L’ultima confessione di Elisa Isoardi sul partner di ballo Todaro

Elisa Isoardi, dal salotto di Oggi è un altro giorno, parla ancora di Raimondo Todaro e della sua passione per il ballo ritrovata, ma con un altro ballerino.

foto social

Dopo il termine dell’esperienza a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi ha ripreso a ballare, ma ha cambiato ballerino. Impensabile per tutti quelli che già consideravano lei e Raimondo Todaro una coppia in pista e nella vita. E invece…

E’ stata lei stessa a spiegarlo, ospite di Serena Bortone, ieri a Oggi è un altro giorno. Lui sarebbe a Catania dai suoi genitori, dai quali avrebbe deciso di tornare per trascorrere le feste. Anche se inizialmente lo stesso Todaro aveva dichiarato che sarebbe rimasto a Roma a causa delle norme anti-covid.

La confessione di Elisa Isoardi su Raimondo Todaro gela tutti quanti abbiano sperato nella loro storia d’amore: “Todaro è un grande amico e questo rimarrà”. Questa volta cla conduttrice tv non lascia spazio a molti ripensamenti.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo programma di Elisa Isoardi cancellato? Lei ospite fissa di Serena Bortone

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro beccato in dolce compagnia, ma non è la Isoardi

Elisa Isoardi ha ripreso a ballare, ma non con Todaro

Ma il trucchetto della Bortone è dietro l’angolo: Serena mostra a Elisa un video in cui lei balla insieme a un maestro che non è Todaro. Si tratta di Stefano Oradei. A quel punto il commento della Isoardi suona davvero strano: E’ il migliore amico di Todaro, quindi non c’è nessun problema”.

Ma perché mai dovrebbe esserci un problema se loro due sono solo amici? Fosse soltanto un’amicizia, potremmo azzardare, non ci si dovrebbe preoccupare di farlo ingelosire. Ma forse siamo soltanto troppo maliziosi.

La Bortone si accontenta di aver insinuato il dubbio, d’altronde si sa certi amori “fanno giri immensi e poi ritornando” come diceva Antonello Venditti. Quindi toglie la Isoardi dalle spine e la lascia parlare di un argomento più tranquillo: il ballo.

“Avevo molta voglia di ballare”, ha spiegato Elisa. Insomma di sicuro il programma di Milly Carlucci, se non un fidanzato, qualcosa le ha lasciato comunque: la passione per il ballo di coppia.