Brusco risveglio per Aurora Ramazzotti, tutta colpa di Michelle

Risveglio con attacco a sorpresa per Aurora Ramazzotti da parte di mamma Michelle Hunziker e delle sorelline Sole e Celeste.

foto social

Ieri mattina molte città del nord Italia si sono svegliate sotto la neve, diventando scenario perfetto per foto e video da pubblicare sui social a dimostrazione della magia di uno spettacolo imbiancato.

Ecco arrivare sui social allora i filmati di Michelle Hunziker, protagonista insieme alle figlie Sole e Celeste delle immagini che l’hanno mostrata nel giardino innevato della casa di Bergamo e regista di uno scherzo organizzato per la primogenita Aurora Ramazzotti.

Complice le due piccole di casa e il marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha deciso di svegliare in modo decisamente turbolento la figlia Aurora Ramazzotti che ancora dormiva ignara di tutto.

Andiamo a svegliare Auri con la palla di neve! Secondo me si arrabbia”, ha raccontato la showgirl mentre lo smartphone riprendeva la scena.

LEGGI ANCHE >>> A Michelle Hunziker sfugge un segreto in diretta Facebook

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, vita sconvolta dalla mamma per un motivo gravissimo

Aurora Ramazzotti non si lascia rovinare la giornata

Nonostante il risveglio brusco Michelle Hunziker, sempre nelle storie su Instagram, ha rivelato che la figlia Aurora Ramazzotti in realtà si era svegliata di buon umore, tanto da cantare il brano di Anna Tatangelo Essere una donna.

“Non mi fermeranno le vostre avversità”, scherza Auri a cui, evidentemente, non basta certo una ‘pallata di neve’ durante il sonno per farla arrabbiare.

Subito dopo la showgirl con un post su Instagram ha spiegato come avrebbero passato la giornata approfittando della neve lei e le sue figlie, soprattutto le più piccole.

“Finalmenteeeeeeeeee!!!! Oggi grandi lavori in vista: pupazzi di neve sul terrazzo, lotte, battaglia di palle di neve…iuhuhuhuhu!!!!! #neve #happy”, ha scritto Michelle Hunziker.

Intanto è stata ufficialmente confermata la presenza della presentatrice di origini svizzere nello show di Roberto Bolle che andrà in onda il giorno di Capodanno su Rai 1.

Il ballerino sarà affiancato alla conduzione da Miriam Leone, Francesco Montanari e Stefano Fresi, mentre tra gli ospiti ci sarà Michelle Hunziker. Quest’ultima si esibirà in un duetto con Roberto Bolle e in seguito anche in una coreografia per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne.