Lex gieffino Zequila si scaglia contro Samantha De Grenet

Critiche in vista per Samantha De Grenet che ora è anche osteggiata da un ex gieffino: Antonio Zequila. Intanto molti chiedono la sua testa al Grande Fratello per le parole contro Stefania Orlando.

foto social

Samantha De Grenet è finito al centro delle critiche per il comportamento aggressivo assunto nei confronti di Stefania Orlando. A commentare il percorso della showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip ci ha pensato l’ex discusso gieffino Antonio Zequila.

L’ingresso al Grande Fratello Vip di Samantha ha creato scompiglio nella Casa di Cinecittà. La conduttrice, dopo aver litigato con Maria Teresa Ruta, si è resa protagonista di accesi scontri con Stefania.

Le parole rivolte alla Orlando però, non sono per niente piaciute al pubblico di Canale 5 che ha chiesto a gran voce la squalifica della De Grenet.

Tra coloro che non hanno apprezzato il comportamento della De Grenet c’è Zequila, che l’ha attaccata definendola “un’avvocatessa delle cause perse”.

LEGGI ANCHE >>> Nessuna ritirata per Samantha De Grenet che continua ad attaccare Stefania Orlando

LEGGI ANCHE >>> Chi è Luca Barbato, il marito di Samantha De Grenet? Conosciamolo meglio

“Avvocatessa delle cause perse, mi complimento per lo stile sfoggiato al GF Vip”

Inoltre l’ex concorrente del Gf Vip ha colto l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalle scarpe con Samantha, che in passato lo aveva attaccato prendendo le difese di Adriana Volpe.

Alla luce delle continue discussioni tra Samantha e gli altri concorrenti del Grande Fratello VipAntonio ha dichiarato: “Visto che l’avvocatessa non molto tempo fa si era arrogata la difesa dell’amica Volpe nei miei riguardi, vorrei complimentarmi con lei per lo stile etico morale nobiliare sfoggiato in una sola settimana nella casa nei riguardi di un’altra donna”.

Alfonso Signorini mostrerà queste dichiarazioni alla diretta interessata? Staremo a vedere, magari lo farà proprio entrare nella casa per un confronto.