Sara Tommasi ha messo la testa a posto e si sposa

Sara Tommasi fa un annuncio social che stupisce tutti, a soli tre mesi dalla data, la ragazza annuncia le sue nozze con il fidanzato Antonio Orso.

foto social

Sara Tommasi si sposa. Superato il periodo difficile ha cambiato vita ed è pronta a fare il grande passo col fidanzato, il suo manager Antonio Orso.

Sara Tommasi ha deciso di fare il grande passo e sposerà, come ha fatto sapere Roberto Alessi su Libero, il suo manager Antonio Orso tra circa tre mesi, il prossimo 21 marzo 2012.

Una scelta inaspettata da parte di Sara, che annuncia il matrimonio solo poco tempo prima della celebrazione. Dal racconto di Alessi, Sara è una persona molto diversa dal passato, che ha ormai ritrovato serenità e tranquillità grazie all’amore del fidanzato e l’affetto della famiglia.

Sara ora è impegnata attivamente nella lotta alla violenza sulle donne e ha inciso due brani musicali sul tema, i cui proventi saranno devoluti all’associazione “Movimento contro ogni violenza sulle donne”.

LEGGI ANCHE >>> Il Natale in famiglia di Laura Pausini, ecco le foto con il compagno e la figlia

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto per Gianni Sperti, una perdita difficile da affrontare

Un matrimonio inaspettato che si terrà tra soli tre mesi

Il peggio è decisamente alle spalle! La bella showgirl ha superato un periodo decisamente buio, caratterizzato da droga, film per adulti e depressione.

Gli ultimi anni sono stati decisamente molto difficili per la bella Sara Tommasi  che lo scorso anno ospite nel salotto della D’Urso aveva ammesso di aver commesso tanti errori, ma di essere anche stata vittima di abusi e sfruttamento.

In molti si ricorderanno dei video hot in cui Sara appariva sconvolta e probabilmente sotto l’effetto di qualche droga. Insomma da bella ragazza della tv con in tasca una laurea all’Università Bocconi di Milano e un cervello più che funzionante, Sara diventò vittima forse anche del suo immediato successo e della notorietà ottenuta.

Oggi Sara è cambiata e fra qualche mese si sposerà con il suo manager Antonio Orso. Una persona che lei stessa definisce davvero speciale.