Salvatore Angelucci: “Ecco perché è finita con Alessandra Gallocchio”

Salvatore Angelucci non ci sta e dopo quello che ha letto nei giorni scorsi riguardo alla fine della sua storia con Alessandra Gallocchio preferisce mettere i puntini sulle i.

Foto social

Salvatore Angelucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi e ora disc jockey, era insieme con Alessandra Gallocchio ormai da qualche tempo, tanto da aver formato una famiglia allargata anche con l’ex compagna di lui Karina Cascella e la figlia.

Ma da un po’ di settimane si vocifera di una separazione tra i due e soprattutto si vocifera di un presunto tradimento di lei che ha portato a far scoppiare la coppia. Angelucci però non ci sta e decide di fare chiarezza in prima persona dalle pagine dei social network.

Abbiamo avuto una forte crisi come tutte le coppie di questo mondo…sicuramente non dovuta alle cose che ho letto!“, ha dichiarato Salvatore Angelucci a meno di un mese dalla notizia della rottura con Alessandra Gallocchio, mettendo così a tacere i rumors che parlavano di un presunto tradimento o del coinvolgimento di lei in alcuni scandali di feste private.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e il suo regalo super lussuoso

LEGGI ANCHE >>> Triste lutto per Gianni Sperti, ecco come ha saluta il suo papà

Nessun tradimento, Salvatore Angelucci fa chiarezza

A far partire i chiacchiericci era stata l’ex compagna di lui, Karina Cascella, che c’era andata pesante dicendo: Lei non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande”.

Ad oggi la Gallocchio si mostra spensierata sui social, ma non ha dichiarato nulla sulla fine della sua storia d’amore. L’ultimo scatto postato sui social con Angelucci risale a fine agosto.

Quarantaquattro anni, Salvatore Angelucci è un ex tronista di Uomini e Donne. Originario di Chieti, fa ora il dj in realtà importanti come il Pacha di Ibiza o il Cocorico di Riccione, ma prima di lanciarsi nel mondo della musica è stato un volto noto del piccolo schermo.

Nel 2005 ha debuttato come tentatore di Vero Amore (una sorta di prima versione di Temptation Island) e poi è stato tronista nel dating show condotto da Maria De Filippi, dove ha conosciuto Karina Cascella, all’epoca opinionista della trasmissione: i due, legati per quattro anni, hanno avuto una figlia di nome Ginevra.