Natale in pigiama per Laura Pausini che saluta così la sua mamma

La cantante emiliana ha postato nelle ultime ore uno scatto del giorno di Natale con il suo compagno e la loro figlia. Inoltre una dedica alla tanto amata mamma che quest’anno non potrà vedere.

Foto social

Anche per Laura Pausini Natale 2020 è trascorso in casa e in famiglia. Anche se la cantante non ha potuto riabbracciare la sua mamma e il suo papà, si mostra felice in alcuni scatti familiari con la figlia e il compagno.

In questi giorni la cantante, da sempre restia a condividere il proprio privato con il pubblico, ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono insieme alla sua famiglia: il compagno Paolo e la figlia Paola.

Le foto di questi giorni natalizi sono la rappresentazione dell’idillio familiare della Pausini: Laura, la sua dolce metà e la loro piccolina si ritraggono tutti e tre sul divano del salotto mentre indossano un pigiama en pendant.

Oppure tutti vestiti in tartan e con loro anche il cagnolino di casa. O ancora tutti e tre insieme con indosso la stessa felpa natalizia immersi nelle decorazioni di casa.

LEGGI ANCHE >>> E’ bufera su Neymar, il calciatore ha fatto qualcosa che fa infuriare davvero tutti

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia risponde a Laura Pausini: “Adesso basta!”

Ritratti natalizi di famiglia a casa Pausini-Carta

Un ritratto familiare che le dà calore quest’anno che non può vedere i genitori a causa delle misure restrittive imposte dall’emergenza coronavirus.

Nei giorni scorsi l’artista emiliana aveva fatto una dedica alla mamma lontana: “Mamma – si legge in uno degli ultimi post condivisi su Instagram – ti regalo un sorrisone perché anche se alla fine non possiamo vederci come avevamo sperato, comunque stiamo tutti bene nella nostra famiglia e sappiamo che questo è ciò che più conta. Mi sono vestita come avrei fatto il 25 sera a casa da voi, e visto che ti piace tanto che io sia elegante per le nostre feste in famiglia, lo indosso oggi per dirti che tu e babbo e Silvia e tutta la famiglia mi mancate tanto e vi voglio bene”.

Laura Pausini e Paolo Carta sono una delle coppie più solide del mondo dello musica: hanno ufficializzato la loro relazione nel 2005 e, sebbene il matrimonio non sia mai arrivato, hanno messo al mondo nel 2013 la loro prima figlia, Paola.

Nel passato di Pausini due relazioni importanti: quella col manager Paolo Cerruti, a cui è stata legata per sette anni fino al 2001, e poi, dal 2004 e per i due anni successivi, l’amore con un altro manager, Gabriele Parisi. Poi l’amore per Paolo, che si è rivelato essere l’uomo della sua vita.