Natale insieme per Briatore e la Gregoraci, ci sarà un ritorno di fiamma?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno passato il Natale insieme come si vede dalle foto che entrambi hanno pubblicato, ci sarà un ritorno di fiamma in corso?

foto social

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno trascorso il Natale insieme, con loro il figlio Nathan Falco. E a rendere pubblica la cosa sono stati loro pubblicando una foto su Instagram, scattata nella lussuosa casa di Montecarlo.

Probabilmente una scelta da mamma e papà, ex coniugi, che, lasciando alle spalle incomprensioni e difficoltà, decidono di riunirsi per stare entrambi insieme al figlio nel giorno di Natale.

Di certo c’è che sembra essere tornato il sereno fra la conduttrice e mister Billionaire, dopo i dissidi nati durante la partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello Vip 5.

Intanto i fan sui social sono impazziti e c’è chi intravede nella foto un loro possibile ricongiungimento.

Pare che Briatore fosse contrario alla partecipazione della ex moglie al reality show di Canale 5 e che si sia sentito troppo tirato in causa nelle dinamiche del programma tanto che, dopo l’uscita di Elisabetta dalla casa, avrebbe ironizzato: “Mi sembra di essere stato anche io un concorrente, chiederò a Signorini di pagare anche me.

LEGGI ANCHE >>> Uscita dalla casa Elisabetta fa una scoperta davvero inaspettata sul figlio

LEGGI ANCHE >>> Bacio tra Pierpaolo e Giulia, ma lui si tira indietro subito dopo

Riavvicinamento natalizio o definitivo tra Briatore e Gregoraci?

In ogni caso anche lui si era sentito obbligato a rilasciare delle dichiarazioni in più di una occasione. Ad esempio aveva smentito quando Elisabetta nella casa si era lasciata scappare di un suo tentativo di tornare insieme durante il primo lockdown iniziato a marzo.

I due avevano fatto la scelta di passarlo insieme in modo che il figlio potesse continuare a vederli entrambi e la Gregoraci aveva dichiarato che c’era stata una richiesta di risposarlo da parte di Briatore.

Altre volte Flavio è intervenuto per smentire voci e rumors che parlavano di un presunto contratto con il quale Briatore obbligava Elisabetta a essere single, almeno ufficialmente, altrimenti avrebbe addirittura rischiato di perdere l’affidamento del figlio.

Voci chiaramente tutte smentite. Elisabetta ha poi spiegato che l’unica motivazione per la quale si tratteneva da certe effusioni con Pierpaolo Pretelli nella casa era proprio suo figlio Nathan Falco che di sicuro la stava guardando.

Chissà se adesso archiviata definitivamente l’amicizia speciale con il gieffino (che si sta già consolando con Giulia Salemi) Elisabetta considererà l’idea di riunire una volta per tutte la sua famiglia con Flavio e Nathan Falco.