Maria De Filippi, Tommaso Zorzi: il sogno che diventa realtà al Gf Vip

Maria De Filippi entra nella casa del Gf Vip per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi e confessa: “All’inizio Tommy non mi piaceva”

Screenshot

Maria De Filippi entra nella casa in collegamento e, prima di incontrare Tommy, risponde ad alcune domande di Alfonso con la sua proverbiale sincerità. “All’inizio Tommy non mi piaceva perché secondo me recitava il ruolo di quello volutamente sprezzante e arrogante. Dopo, però, l’ho osservato meglio e a volte l’ho visto impaurito.

Ho cominciato a guardarlo in modo diverso e ha iniziato a farmi tenerezza. Hanno iniziato a piacermi le sue reazioni. Per esempio quando è andato a trovarlo sua mamma e ho visto come lui aveva pudore del suo sentimento. L’ho visto litigare e discutere e credo che lo faccia solo quando stima le persone. Anche io spesso discuto solo quando stimo una persona altrimenti non discuto mai”.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ne è convinta: “Mara Venier non lascia”

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: la decisione inaspettata di Maria De Filippi stupisce i fan

Maria De Filippi stupisce Tommaso Zorzi

Quando Maria si è collegata con Tommaso gli ha parlato a cuore aperto: “Sono convinta che c’è una parte che nessuno ancora ha visto, che tieni ben nascosta, che mascheri per paura che gli altri possano colpirti. Sono convinta che la tua fragilità sia una bella cosa. Oggi mi sono fatta mandare la tua scheda e amo il tuo motto “sii la persona che il tuo cane pensa che tu sia”. Poi ho scoperto che tu fai una vita regolarissima.

Alla sera sei uno che va a cena fuori, torni e vai a letti. Discuti quando stimi una persona, che ti piace discutere per fare pace. Ho capito che da un po’ di tempo non ti fidi molto delle persone e questo è un problema serio. Però vorresti una proposta di matrimonio da manuale, quindi non ti fidi ma sei romantico“.

Alla fine Alfonso riesce a strappare una promessa da Maria De Filippi: appena uscito dalla casa, lo assumerà come fotocopiatore personale.

Maria saluta anche tutti gli altri vipponi ammettendo di essere una telespettatrice accanita e fa loro i migliori auguri!