Ilary Blasi e il suo regalo super lusso: “Babbo Natale esiste!”

Natale in famiglia anche per Ilary Blasi e Francesco Totti. E la presentatrice sfoggia sui social il regalo trovato sotto l’albero. Per lei Babbo Natale si è davvero superato quest’anno.

Foto social

Anche Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso il loro Natale in famiglia, nel rispetto di tutte le norme anti-covid, il calciatore e la presentatrice tv sono rimasti a casa loro con i tre figli: Cristian, il primogenito di 15 anni, Chanel, 13, e Isabel, 4.

Un Natale dal sapore un po’ amaro per l’ex numero 10 della Roma, che ha recentemente perso l’amatissimo papà Enzo a causa del Coronavirus. Gli stessi Francesco e Ilary si sono contagiati, per fortuna senza conseguenze gravi.

Insomma Ilary ha vissuto un Natale all’insegna degli affetti più cari. Una famiglia che è tra le più solide del mondo dello spettacolo, la sua. L’amore con l’ex calciatore dura dal 2005, anno in cui i due sono convolati a nozze. E le gag condivise sui social raccontano di una complicità che non accenna a spegnersi anzi si incrementa giorno dopo giorno.

Tra le Stories, infatti, l’ex timoniera del Grande Fratello Vip si è immortalata in divertenti sketch insieme al marito: il pranzo è stato all’insegna della tradizione, con i cappelletti in brodo serviti sulla tavola; poi ha condiviso uno scatto in cui Francesco, in giovane età, si è travestito da Babbo Natale e si è divertita a prenderlo in giro a favore di telecamera.

LEGGI ANCHE >>> Niente programmi in tv? Nessun problema, Ilary Blasi crea il suo programma sui social

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi sotto attacco dei fans di Barbara D’Urso, che avrà fatto mai?

Un Natale in famiglia per Ilary Blasi e Francesco Totti, ma senza rinunciare a regali importanti

Ma ciò che più è piaciuto ai followers di Ilary è stato lo sfoggio dei regali di Natale, o meglio del suo regalo di Natale. Ciò che la conduttrice tv ha trovato sotto l’albero, per lei, è la prova che “Babbo Natale esiste!” come lei stessa ha dichiarato felice mentre mostrava un regalino davvero niente male.

Non si è ben capito se il lussuosissimo presente sia stato un regalo del marito Totti oppure se Ilary si sia fatta un dono da sola. Ciò che è certo è che la passione per la moda e per quel brand in particolare è così forte che la coppia ha chiamato così anche la loro secondogenita.

Trattasi di una borsetta in velluto del notissimo marchio francese con rifiniture in metallo nero ed effetto dorato, tempestata di decorazioni dorate in forma del simbolo di Chanel. E, per scoprire il valore del preziosissimo accessorio, basta fare un giro sul sito della casa di moda: costa ben 5mila e 500 euro. Che dire! Ilary sei l’invidia di tutte le donne!