Elisabetta Gregoraci svela il vincitore del Gf Vip

Elisabetta Gregoraci, in una lunga intervista a Libero, ha parlato di nuovo della sua esperienza nel Gf Vip e ha rivelato chi, secondo lei, vincerà

gregoraci verissimo
Screenshot

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa del Gf ormai da settimane. Non ha accettato il prolungamento del programma e ha deciso di lasciare la casa per tornare da suo figlio Nathan e festeggiare il Natale con lui.

La mancanza del figlio ormai era diventata insopportabile e per lei era impensabile passare il Natale lontano da lui.

Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa”, ha spiegato lo showgirl che poi è tornata a parlare anche dei suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> Natale insieme per Briatore e la Gregoraci, ci sarà un ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE >>> Scoperta inaspettata su Nathan Falco per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci svela chi, secondo lei, vincerà il Grande Fratello Vip

Zorzi in confessionale
Screenshot

Elisabetta è entusiasta del suo percorso e del suo essersi finalmente mostrata al pubblico senza filtri. Nella casa, poi, ha stretto bellissimi legami e, infatti, nell’intervista è tornata a parlare dei suoi ex coinquilini.

La Gregoraci ha svelato che televoterebbe per una eventuale eliminazione,  “Dayane“, perché la trova una persona poco sincera. Tra di loro, infatti, nell’ultimo periodo i rapporti si erano molto incrinati.

La Gregoraci, però, ha rivelato anche chi sarà secondo lei, il vincitore. Nonostante i nuovi ingressi, la showgirl non ha dubbi: “Il vincitore sarà Tommaso!”. Probabilmente Eli si è resa conto di quanto Zorzi sia seguito ed amato fuori la casa, con followers e fan dappertutto.

Ora pare proprio essere Tommaso il suo preferito, vedremo se il suo pronostico sarà esatto. Per saperlo dovremo aspettare febbraio inoltrato.

E secondo voi, chi vincerà il Grande Fratello Vip?