Momento triste per l’opinionista, ma non è un addio: “Ciao papà”

Grave lutto per Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne nella notte ha affidato a Instagram il suo saluto al padre scomparso.

Foto social

Solo “Ciao papà!” e uno sfondo nero. Questo il commovente quanto semplice ultimo saluto che Gianni Sperti ha voluto condividere sui social network ieri in tarda serata. L’opinionista di Uomini e Donne sta quindi affrontando una gravissima perdita, quella del padre.

Gianni non specifica quali siano le cause della scomparsa né quanti anni avesse l’uomo, ma già qualche mese fa, a giugno, aveva condiviso un emozionante scatto in cui si immortalava durante un abbraccio col padre dopo i mesi di lontananza dovuti al primo lockdown: “Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”, aveva raccontato.

Unanime il cordoglio da parte del pubblico e di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. Condoglianze sono arrivate da ex tronisti di Uomini e Donne come Clarissa Marchese e Giulia Latini, da Ida Platano, protagonista del Trono Over ormai diventata una sua amica, tanto da scambiarsi spesso like sui social.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, personaggio della tv fortemente criticato anche da Costanzo

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, confidenze in camera da letto per Tommaso Zorzi, ma c’è una impicciona che origlia

Gianni è cresciuto in campagna a lavorare fianco a fianco con suo papà

Due fratelli, una sorella, cinque nipoti e i due adorati genitori: è così composta la famiglia di Gianni Sperti.

Lo scorso anno, in occasione del 50esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori, aveva voluto celebrare il grande amore che li ha uniti per tutta la vita con una foto storica delle nozze. “Vi amate come il primo giorno, forse un po’ di più”, aveva scritto nella didascalia.

D’altronde Gianni Sperti non ha mai negato di essere particolarmente affezionato alla sua famiglia e, più volte, si è lasciato andare sui social raccontando alcuni dettagli della sua infanzia e della sua vita.

Proprio di recente, aveva raccontato, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, di come fosse cresciuto lavorando la terra al fianco di suo padre: Ho trascorso la mia infanzia e la mia adolescenza tra i campi, coltivando la terra insieme a mio padre“.

Poi Gianni ha dovuto lasciare la sua famiglia e trasferirsi in città per seguire la sua passione per la danza e poi il suo lavoro in tv, ma il legame con la famiglia non si è mai spezzato come testimoniano i numerosi scatti postati sui social delle sue frequenti visite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)