GF Vip, dopo il bacio con Giulia, Pierpaolo si tira indietro

Piccolo passetto indietro per Pierpaolo Pretelli dopo aver baciato Giulia Salemi: “Ho paura di fare un passo di troppo”.

foto social

Questa volta si frena il giovane Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. Nella casa del Grande Fratello Vip, il bel Pierpaolo è entrato single, la conoscenza con Elisabetta Gregoraci però è cresciuta velocemente fino ad arrivare a essere una “amicizia speciale” come la showgirl dichiarava.

Tra incomprensioni, gelosie e freni a mano (tirati da Elisabetta s’intende) il feeling tra i due è andato avanti finché la Gregoraci non ha deciso di abbandonare la casa. E così se Pretelli aveva resistito alle avances di Selvaggia Roma, senza Elisabetta in casa, non è riuscito a fare lo stesso con Giulia Salemi.

Sono giorni ormai che i due sono sempre attaccati, tra bacetti, carezze e abbracci e finalmente tra i due è scattato il bacio sulle labbra grazie a un gioco del Grande Fratello. I due si sono scambiati un bacio appassionato in mezzo ai coinquilini festosi e curiosi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, coccole ed effusioni sotto le coperte per Giulia e Pierpaolo

LEGGI ANCHE >>> Dopo l’incontro tra Pierpaolo e Ariadna Romero, la Gregoraci stupisce tutti

Pierpaolo frena il rapporto con Giulia Salemi e la paragona a Elisabetta Gregoraci

Ma adesso Pretelli sembra fare un passo indietro. C’è paura di fare un passo in più – ha confessato in giardino al coinquilino Andrea Zengaprima capiamo e poi in caso ci lasciamo andare”.

Pierpaolo ha anche paragonato questa situazione con il trascorso con Elisabetta Gregoraci: “Con lei non mi ero frenato, adesso c’è la paura di sbagliare. Mi fa stare bene, ma non so che pensare, abbiamo un blocco.

Insomma il vippone si sente frenato, magari teme di legarsi troppo a Giulia senza avere per lei dei sentimenti seri, oppure è ancora scosso dall’incontro che aveva avuto con la mamma di suo figlio Ariadna Romero, quando la modella cubana era arrivata fuori dalla porta rossa per fargli gli auguri di Natale e mostrargli i video del suo piccolo Leo.

Magari c’è anche un po’ il timore delle critiche, dopotutto fuori dalla casa c’è chi già dice che quello tra Pierpaolo e Giulia sia un film già visto per entrambi. Sia per Pretelli che aveva abbondantemente flirtato con la Gregoraci prima della sua uscita di scena.

Ma anche per la Salemi che tutti ricordano aver iniziato la sua relazione con Francesco Monte proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip in una edizione precedente.