Il fratello del tronista Davide Donadei svela qualche segreto

Chi potrà mai conoscerlo meglio di suo fratello? Danilo Donedei parla di Davide il tronista di Uomini e Donne che presto farà la sua scelta tra Chiara e Beatrice.

screenshot

Davide Donadei sta riscuotendo un discreto successo tra le fan di Uomini e Donne. Il bel tronista pugliese è diviso tra le sue due corteggiatrici Beatrice Buonocuore e Chiara Rabbi, talvolta criticato per la sua passione per il contatto fisico.

Danilo Donadei ha deciso di commentare il percorso del fratello nello studio di Maria De Filippi, dando anche un consiglio alle corteggiatrici.

Bello, carismatico, sincero e genuino, Davide Donadei ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Il tronista, forte del suo difficile passato, è pronto a lasciarsi andare all’amore e sembra aver trovato delle corteggiatrici pronte a farlo capitolare.

Diviso tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, entrambe molto prese dal protagonista del Trono ClassicoDavide si è lasciato andare a baci appassionati e carezze proibite che hanno sollevato non poche polemiche.

Danilo Donadei, fratello del tronista pugliese, ha commentato il percorso nel dating show di Canale5 al magazine ufficiale del programma. Davide è un rubacuori? “Negli anni non sono mancate le ragazze che gli correvano dietro, non solo perché è sempre stato un bel ragazzo, ma anche perché ha un cuore grande ed è una qualità rara da trovare oggi”.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice in lacrime vuole lasciare lo studio, andrà davvero via lasciando Davide?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Gemma Galgani conducono una trasmissione insieme

Parla il futuro cognato: “Siate pazienti con mio fratello”

“Vederlo sul trono mi rende orgoglioso – ha dichiarato suo fratello – Indubbiamente si è sempre affiancato a brave ragazze: come si vede dal percorso, mio fratello vuole al suo fianco solo persone che gli ispirano fiducia e appaiono sincere”.

In effetti le due sono forse le corteggiatrici più educate e rispettose che mai si siano viste a Uomini e Donne. Distanziamento sociale a parte, le due non si sono mai prese a capelli né urlate contro, cosa davvero rara nel programma.

Beatrice e Chiara sono molto simili, entrambe semplici e trasparenti. Mentre la Rabbi incassa i colpi ma non molla la presa, la Buonocore è soggetta a scatti di ira (mai nei confronti della collega però) che non le consentono di controllare le lacrime.

Entrambe le reazioni mettono in difficoltà Davide, che ancora non ha deciso a quale delle due rinuncerà. A loro si rivolge il fratello del tronista, che dichiara: “Sono due bravissime ragazze. Credo che siano entrambe adatte per stare al fianco di Davide”.

Poi Davide ha anche provato a dare qualche consiglio alle due ragazze sperando che una delle due diventi presto sua cognata:Voglio consigliare loro di essere pazienti perché ne varrà la pena: la sua scelta riuscirà sicuramente a goderselo al meglio”.