Finalmente il fidanzato di Rosalinda Cannavò rompe il silenzio

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha deciso finalmente di rompere il silenzio e dire sui social quello che prova per la sua ragazza

Instagram

In questa casa del Grande Fratello è successo di tutto e tante ancora ne accadranno. Uno dei più grandi cambiamenti avvenuti è stato quello di Adua Del Vesco, ridiventata Rosalinda, che grazie alla casa ha ritrovato sé stessa.

Rosalinda ha una schiera di fan che continuano a sostenerla da mesi ormai. E c’è anche una persona speciale che continua a fare il tifo per lei, ed è il suo fidanzato Giuliano.

In queste settimane sul suo conto si è detto e scritto di tutto. In occasione del Natale, visto che Giuliano non aveva mandato il video a Rosalinda, si era pensato che alla fine avesse deciso di lasciarla. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda disperata per l’allontanamento di Dayane Mello

LEGGI ANCHE >>> Dayane rivela una confidenza di Rosalinda riguardo a Francesco

Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, ammette di amarla nel bene e nel male

Rosalinda Cannavò ha stupito tuttI, prima concedendosi baci passionali con Dayane,  dopo dicendo di essere in attesa di una proposta di matrimonio da parte di Giuliano. Un atteggiamento un po’ incoerente.

Giuliano nel frattempo è tornato sui social per dichiarare il suo grande amore per Rosalinda e, smentendo tutte le voci, ha raccontato di amare molto la sua compagna.

“La seguo, la supporto e la amo alla follia nel bene e nel male” ha scritto Giuliano sui social chiedendo a tutti di smetterla di condividere notizie non vere.

Giuliano, come si può notare, non accenna al rapporto tra Rosalinda e Dayane, né accenna ad una eventuale proposta di matrimonio che vorrebbe fare alla sua fidanzata.

Sicuramente quando tutto sarà finito i due avranno modo di chiarirsi e decidere se proseguire con la loro storia d’amore.