Cristina Parodi è in crisi: “Chissà se ce la faremo”

Cristina Parodi è una giornalista davvero molto nota e amata dal pubblico. Ha deciso di aprirsi col suo pubblico facendo capire che il periodo non è di certo tra i più facili.

Cristina Parodi
Cristina Parodi

La donna è sicuramente un personaggio speciale, amatissimo dal pubblico per la sua grande sensibilità. In passato l’abbiamo vista conduttrice di Verissimo quando questi era un contenitore giornaliero in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Da allora non ha mai lasciato il mondo del giornalismo e della televisione, vantando tantissime collaborazioni grazie alla sua personalità e alla grande cultura. Sua sorella è la regina di Bake Off Italia Benedetta Parodi.

Leggi anche —> Un Natale diverso per Cristina

Cristina Parodi, cosa sta succedendo?

Foto Facebook

Cosa sta accadendo a Cristina Parodi? In un’intervista a Chi ha confessato che sta attraversando un momento non proprio facile e pieno di situazioni da valutare con attenzione. Parole che ci hanno fatto capire come il periodo natalizio, in osservanza delle regole che stanno condizionando il mondo, sia stato fatto di difficoltà nella gestione delle emozioni e di lontananza da persone che si amano.

Su Instagram la donna ha scritto: “Eccomi in bianconero, senza aver perso però la voglia di sorridere. Pochi colori, molta preoccupazione ma anche la voglia di andare avanti e avere fiducia in un futuro che sappiamo ci dovrà portare a faticare il doppio per superare quanto sta accadendo. Auguro a tutti un sereno Natale, per quanto sia possibile e soprattutto a tutti quelli che passeranno questo momento da soli. Ciò che manca sono abbracci e calore umano. Se non possiamo incontrare i nostri cari stiamo loro vicini con immagini e parole d’amore. Ci sono tanti modi per sentirci vicini. I social almeno quello ce lo regalano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)