Belen Rodriguez dice addio al suo agente, Mattia Ferrari: cosa è successo?

Belen Rodriguez e il suo agente, Mattia Ferrari, sono ai ferri corti e, secondo alcuni rumors, si sarebbero definitivamente allontanati

Secondo le prime voci, il motivo reale non si conosce, ma pare proprio che la showgirl argentina abbia deciso di fare pulizia nella sua vita e tra le persone da allontanare c’è appunto il suo agente, Mattia Ferri.

Dopo la rottura con Stefano Di Martino (per la seconda volta), Belen si sarebbe quindi allontanata anche dal suo manager, nonostante lui le sia stato vicino sempre, anche durante la rottura con De Martino, appunto.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez: il vedo non vedo su Instagram, manda in visibilio i fan

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: la showgirl è a quota 29 tapiri

Che cosa è successo tra Belen Rodriguez e il suo agente Mattia Ferri?

Instagram

I due sono stati sempre molto affiatati, tanto che in passato qualcuno, addirittura, parlò di relazione ‘clandestina’. Pettegolezzo poi smentito dagli stessi protagonisti. Per circa un anno e mezzo i due sono stati inseparabili.

Giornalettismo, che ha indagato su questo allontanamento, esclude ogni tipo di ripensamento da parte di Belen, che pare abbia chiuso definitivamente.

Una crisi improvvisa ma definitiva, dunque. È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine”, ha dichiarato il ragazzo.

Secondo Giornalettismo, pare che Belen abbia allontanato anche altri amici in questo periodo. Intanto procede a gonfie vele la relazione con Antonino Spinalbese. Dopo un periodo di aspettativa l’hair stylist ha deciso di licenziarsi definitivamente dal salone di bellezza dove lavorava.

Il ragazzo, spinto anche da Belen, ha deciso di inseguire il sogno della fotografia e magari mettere su famiglia. Per il momento si gode le vacanze in montagna con la fidanzata e tutta la famiglia Rodriguez.