L’aquilone Louis Vuitton: simbolo di libertà a un prezzo non proprio accessibile

Simbolo di libertà e divertimento, l’aquilone ora si può avere anche firmato e niente poco di meno che da Louis Vuitton

Da quando Virgil Abloh, famosissmo e creativo designer statunitense e fondatore di Off-White, è diventato il direttore creativo anche di Louis Vuitton, l’aquilone è sempre stato un elemento ricorrente.

Anche l’invito che lo stilista ha scelto per l’evento è a forma di aquilone verde. Il simbolo di espressione di totale libertà e divertimento sarà il leitmotiv della collezione primavera/estate 2020.

Ma quanto costerebbe realizzare il desiderio di avere per sé un aquilone firmato Louis Vuitton? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >>> E’ arrivata Your Mask la prima mascherina trasparente certificata

LEGGI ANCHE >>> Arriva l’Intelligenza Artificiale che scrive il post perfetto

Un aquilone firmato Louis Vuitton può essere tuo a 7.050 Euro

Come ricorda il sito della casa madre, Virgil Abloh debuttò proprio con l’aquilone insieme alla maison Louis Vuitton.

Fu proprio durante quell’evento che a Abloh venne scattata una foto in cui, appunto, lancia un aquilone sulla passerella. Quello è stato l’inizio di una nuova era, con un significato profondo di libertà.

E perché non rendere acquistabile un aquilone griffato dal valore di oltre 7 mila euro?

Pochi giorni fa, come si legge nell’articolo del sito “Out Pump”, la maison francese ha rilasciato sul suo shop ufficiale proprio un aquilone in nylon, decorato con l’iconico monogram dell’azienda e venduto con una sacca abbinata, con cui portarlo in giro.

L’aquilone non è, ovviamente, un oggetto che concerne la moda o lo stile, ma l’azienda ha sempre amato rendere protagonista il viaggio, la libertà e le attività all’aperto.

E proprio agli appassionati di attività all’aperto, sul sito, viene consigliato questo particolarissimo aquilone, al “modico” prezzo di 7.050 euro!