Tommaso Zorzi si confida in camera da letto e Sonia Lorenzini origlia di nascosto

Tommaso Zorzi si è confidato con le sue amiche in camera da letto, mentre Sonia Lorenzini origliava, appostata dietro la camera da letto 

Non c’è pace nella casa del Gf, nemmeno a Natale. Nelle ultime ore, infatti, Tommaso Zorzi ha palesato il proprio malcontento per essersi sentito preso in giro da alcuni inquilini che avrebbero riso di lui in giardino, alle sue spalle.

Zorzi si è confidato in camera da letto con la Orlando, la Capriotti e Carlotta, ha raccontato: “Io sono arrivato, mi sono messo dietro a fumare, tutti mi guardavano, Giacomo faceva dei gesti e ridevano di me. Mi sono sentito mortificato, ho spento dopo tre tiri. Sono arrivato e loro tutti zitti, lo sai quando arrivi in un posto e ridono di te. Gli hanno bussato al microfono, perché sono arrivato io, sono uscito a fumare e hanno iniziato a ridere di nuovo”.

Mentre lui si confidava con le sue amiche, qualcuno, però, origliava di nascosto.

LEGGI ANCHE >>> Zelletta su Zorzi: “Mi sono intellettualmente innamorato di lui”

LEGGI ANCHE >>> La lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra continua anche a distanza

Sonia Lorenzini origlia di nascosto le confidenze di Tommaso Zorzi

Stefania Orlando ha tentato di tranquillizzare il suo amico, Carlotta Dell’Isola, invece, ha confermato i timori dell’influencer, secondo lei infatti,  Urtis avrebbe imitato Tommaso quando, infastidito, lo ha cacciato dal suo letto. E il racconto avrebbe provocato l’ilarità generale.

Lo sapevo, non sono mica scemo! Questo è impazzito, ma se vuole fare il figo ha sbagliato con me. Devo diventare lo zimbello? Giacomo in questa stanza non entra più”, ha concluso Tommaso.

Mentre Tommaso si confidava, però, dietro la porta della Camera da letto c’era qualcuno che origliava di nascosto: stiamo parlando di Sonia Lorenzini.

Questo particolare sta facendo molto discutere gli utenti pronti a intervenire con i loro commenti sul video incriminato e pronti a difendere Tommaso Zorzi. Ci sarà un faccia a faccia tra i due? Lo vedremo domani sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)