Zelletta su Zorzi: “Mi sono intellettualmente innamorato di lui”

Gf Vip: attestato di stima da parte di Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi: “Mi sono innamorato di lui, intellettualmente; non è mai banale”

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno costruito una bella amicizia nella casa del Grande Fratello Vip. Le nomination che si sono scambiati reciprocamente li hanno spinti ad esaminare il loro rapporto.

Ultimamente, per esempio, Andrea si è detto addirittura “innamorato” della testa di Tommaso, una persona dalla quale pensa di poter imparare tanto vista l’immensa cultura che ha e che, come dice Zelletta, “non è mai banale“.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutta la delusione di Andrea Zelletta per il regalo di Natalia

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Andrea Zelletta sulla sua esperienza a Uomini e Donne

Andrea Zelletta riempie di complimenti Tommaso Zorzi

Nell’analizzare le tante personalità nelle quali si è imbattuto ultimamente davanti alle telecamere di Canale 5, Zelletta ha detto: “Io mi sono innamorato di Tommaso intellettualmente. Lui quando parla non è mai banale, non apre la bocca per dare fiato“.

Nello spiegare perché si sente così vicino a Zorzi, l’ex tronista ha anche aggiunto che la sua fame di conoscenza lo porta ad avvicinarsi a chi può insegnargli delle cose, come gli è già capitato con Francesco Oppini.

Qualche settimana prima di fare questa dichiarazione d’amore, Andrea, dopo aver nominato Tommaso, gli aveva detto: “Mi chiami solo quando hai bisogno. Non capisco perché metti questo muro. Ho stima di te e questo mi ferisce. Tu hai dei nomi importanti, per il resto fai terra bruciata. Penso che tra noi potrebbe esserci qualcosina di più“.

Queste parole facevano chiaramente intendere che Andrea avrebbe voluto un rapporto più stretto con Tommaso. La chiacchierata sembra sia servita ad entrambi i concorrenti, che hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro legame.

Ed ecco che i due si sono scoperti più affini di quello che pensavano.