Oramai si sa che Stefano Bettarini non è riuscito a mandare giù la sua elminazione del Gf Vip, e da quando è uscito è una continua critica agli autori del reality, ma stavolta ha esagerato

Stefano Bettarini la sua eliminazione dal Gf Vip non l’ha proprio digerita. Da oltre un mese ormai, continua a parlare sui social di grande complotto, di ingiustizia. Ha anche detto di aver subito un enorme danno, visto che nessun’altra trasmissione lo invita più, considerandolo un “bestemmiatore”.
Continua a postare sui social dei video e dei post per dimostrare che il Gf non sta avendo con gli altri lo stesso atteggiamento e che il trattamento non vale per tutti.
Ieri, però, ha esagerato, rendendosi protagonista di una vera e propria polemica su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini: mi hanno cacciato dal GF per non farmi parlare
LEGGI ANCHE >>> Dopo la sua espulsione, Bettarini attacca la produzione del Gf Vip
Le parole di Stefano Bettarini gli fanno attirare tantissime critiche e la polemica è servita
Dopo aver mostrato una serie di video, con baci e simili tra persone dello stesso sesso nella Casa più spiata, tra gli ultimi quelli di Tommaso Zorzi a Pierpaolo e Zenga e che riguarda un gioco inventato dagli autori, Stefano ha scritto una storia che gli ha procurato un sacco di critiche.
Ecco le sue parole: “E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia “politicamente corretto“. Ciò che stabilisce “chi” e “come” le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad “uccelli” e “sc**ate“… O peggio, frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e creare questa lobby. Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non lo è affatto”.
Stefano è stato subissato dalle critiche, i telespettatori del GF VIP 5 non si dicono affatto turbati dai giochi organizzati in casa e men che meno dai baci dati tra persone dello stesso sesso.
Si fermerà ora Stefano dal criticare il reality che lo ha squalificato?