Home Gossip Stefano Bettarini continua a criticare il Gf, ma stavolta esagera

Stefano Bettarini continua a criticare il Gf, ma stavolta esagera

Oramai si sa che Stefano Bettarini non è riuscito a mandare giù la sua elminazione del Gf Vip, e da quando è uscito è una continua critica agli autori del reality, ma stavolta ha esagerato

Bettarini denuncia opinionista
Foto di Instagram

Stefano Bettarini la sua eliminazione dal Gf Vip non l’ha proprio digerita. Da oltre un mese ormai, continua a parlare sui social di grande complotto, di ingiustizia. Ha anche detto di aver subito un enorme danno, visto che nessun’altra trasmissione lo invita più, considerandolo un “bestemmiatore”.

Continua a postare sui social dei video e dei post per dimostrare che il Gf non sta avendo con gli altri lo stesso atteggiamento e che il trattamento non vale per tutti.

Ieri, però, ha esagerato, rendendosi protagonista di una vera e propria polemica su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini: mi hanno cacciato dal GF per non farmi parlare

LEGGI ANCHE >>> Dopo la sua espulsione, Bettarini attacca la produzione del Gf Vip

Le parole di Stefano Bettarini gli fanno attirare tantissime critiche e la polemica è servita

Dopo aver mostrato una serie di video, con baci e simili tra persone dello stesso sesso nella Casa più spiata,  tra gli ultimi quelli di Tommaso Zorzi a Pierpaolo e Zenga e che riguarda un gioco inventato dagli autori, Stefano ha scritto una storia che gli ha procurato un sacco di critiche. 

Ecco le sue parole: “E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia “politicamente corretto“. Ciò che stabilisce “chi” e “come” le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad “uccelli” e “sc**ate“… O peggio, frasi irripetibili sulle donne! Vogliono forzarci e creare questa lobby. Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non lo è affatto”.

Stefano è stato subissato dalle critiche, i telespettatori del GF VIP 5 non si dicono affatto turbati dai giochi organizzati in casa e men che meno dai baci dati tra persone dello stesso sesso.

Si fermerà ora Stefano dal criticare il reality che lo ha squalificato?