Scoop di Roberto Alessi su Barbara D’Urso: chi lo avrebbe mai detto!

La conduttrice di Canale 5 ha un compagno ‘inafferrabile’ al gossip? Lo afferma Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, e grande amico di Barbara D’Urso

d'urso
Foto di Instagram

Barbara D’Urso ha un fidanzato che riesce a sfuggire al gossip? E’ così secondo l’amico e collega Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 nonché assiduo frequentatore dei suoi salotti.

Su Libero Quotidiano il giornalista ha assicurato che la conduttrice campana ha una relazione che però risulta ‘inafferrabile’; persino a lui che è spesso in compagnia della signora della Tv.

Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”, queste sono state le parole di Roberto Alessi.

LEGGI ANCHE >>> Guai in vista per Barbara D’Urso, è stata querelata: ecco i motivi

LEGGI ANCHE >>> La gaffe di Barbara D’Urso sbugiardata dall’Università di Pavia

Roberto Alessi ne è convinto: Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto

Non è la prima volta che Alessi fa simili dichiarazioni, ma non solo lui. Diversi mesi fa era infatti stato un altro amico della presentatrice a spifferare informazioni che avevano lo stesso contenuto: parlavano di un compagno segreto.

Alfonso Signorini a #Cr4 La Repubblica delle Donne, lasciava intendere che la d’Urso non fosse sola soletta come invece afferma da anni. La 63enne napoletana da molto tempo si dichiara single. A più riprese, sia nelle sue trasmissioni sia nelle interviste, ha sempre ribadito che al suo fianco non c’è ombra di un uomo.

Gli unici amori sarebbero i suoi due figli: Giammauro ed Emanuele. Entrambi sono nati dalla relazione con il matrimonio con Mauro Berardi. Il primogenito, Giammauro, è venuto alla luce nel 1986, mentre Emanuele è nato due anni dopo, nel 1988.

Barbara non parla praticamente dei suoi figli perché, come lei stesso spesso ha dichiarato, entrambi i figli le hanno chiesto di mantenere la loro vita privata. Essere i figli di Barbara D’Urso, infatti, non deve essere affatto semplice.

I suoi figli vogliono vivere lontano dai riflettori e non avere a che fare con il mondo della cronaca rosa e dello spettacolo. Da qui la scelta della conduttrice di non citarli mai. Si sa solo che il primo è un medico mentre il secondogenito è un brillante fotografo attivo nei reportage.

E il suo fidanzato? Anche lui vuole sfuggire al gossip e alla cronaca rosa.