Grave lutto per Paola Perego a causa del Covid

Dolore immenso per Paola Perego, suo padre è morto poco fa a causa del Covid: la notizia del tragico lutto è stata appresa poco fa

Screenshot

Un dolore immenso per la famosa conduttrice Paola Perego: il suo caro papà è morto. L’uomo aveva contratto il Covid, ma al momento non ci sono informazioni riguardo alla causa della morte.

La stessa Paola era risultata positiva qualche settimana fa, anche se era asintomatica. La Perego aveva spiegato quanto fosse preoccupata per i genitori, anziani ed entrambi contagiati dal virus.

Purtroppo, come riporta Fanpage, è arrivata oggi la triste e tragica notizia della morte del padre dell’amatissima conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Dopo Filippo Magnini, anche Giorgia Palmas è positiva al Covid

LEGGI ANCHE >>> Emilio Fede ricoverato per Covid, come sta ora il giornalista?

Paola Perego era preoccupatissima per i suoi genitori affetti da Covid

Non ci sono state ancora dichiarazioni da parte di Paola Perego, ma il momento è drammatico. Proprio lei aveva espresso tutta la sua preoccupazione per i genitori a causa dell’emergenza Coronavirus. “Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto malato” aveva detto.

L’annuncio del terribile lutto è arrivato da Arcobaleno Tre, l’agenzia di Paola Perego. Con un tweet breve ma significativo riporta la sua vicinanza alla conduttrice in un momento tanto doloroso.

Alcuni mesi fa, su Instagram, Paola Perego aveva fatto al papà gli auguri per il suo novantesimo compleanno. “Mi sarebbe piaciuto essere lì con te oggi, ma non potrò esserci, perché in un momento così difficile per il nostro paese questa è la decisione da rispettare” aveva scritto.

Ora questo epilogo tragico e drammatico. Non possiamo che unirci al cordoglio e al dolore di una figlia che ha perso il padre senza nemmeno potergli stringere le mani e porgere le nostre condoglianze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)