Elisabetta Canalis: così bella da togliere il fiato nell’ultimo scatto

Ospite ieri a Verissimo, bellissima, sorridente e con le idee chiare, Elisabetta Canalis regala ai suoi follower uno scatto che lascia a bocca aperta

Instagram

La Canalis è una delle showgirl più celebri ed apprezzate del nostro paese. Da anni ha lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, a Beverly Hills, dove ha sposato il dottor Brian Perri, chirurgo della spina dorsale.

I due, affiatati e innamoratissimi, sono genitori di una splendida bambina, Skyler, e, spesso, tornano in Italia. Come lei stessa ha raccontato a Verissimo, Skyler parla benissimo inglese e italiano, grazie anche ad una comitiva di amici italiani che la attorniano in America.

Elisabetta Canalis, si è detta molti dispiaciuta di non aver passato il Natale con la sua famiglia in Sardegna, ma è certa che potranno rifarsi a breve.

Spesso Eli regala ai suoi follower degli scatti da togliere il fiato, e l’ultimo è proprio così: toglie il fiato!

LEGGI ANCHE >>> Il bellissimo gesto di Elisabetta Canalis con il suo abito da sposa

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis dalla parte della Littizzetto nella querelle con Wanda Nara

L’ultimo scatto di Elisabetta Canalis toglie il fiato ai suoi followers su Instagram

Bella come il sole, anche con questo colore di capelli biondo “americano”, Elisabetta ha regalato una foto meravigliosa ai suoi fan.

Instagram

Perfetta nella sua forma fisica impeccabile, con uno dei fisici più belli e scolpiti del panorama dello spettacolo e un viso incredibilmente bello e espressivo, Elisabetta ha postato questa foto spettacolare sul suo profilo Instagram.

Ed è subito un tripudio di cuoricini, per l’esattezza al momento: 90751. I commenti sono: “Sei splendida“; “Ti amo, ti amo, ti amo“; “Ora non so più che anno è“; “Aspettavo una tua foto come i bambini aspettano Babbo Natale”; “Sempre più bella“; “Meravigliosa dea“… Eccetera, Eccetera.

La Canalis è molto attaccata alla sua famiglia di origine, infatti durante l’intervista a Verissimo, ha anche aggiunto: “Credo che mia madre sia triste perché non può vedere mia figlia Skyler, ma vorrei dirle quello che le dico ogni giorno, che ci è mancata tanto e che è solo questione di pochi giorni. Tra un po’ ci rivedremo e ci riabbracceremo tanto“.

Auguri alla splendida Elisabetta!