Maurizio Costanzo critica duramente Antonella Elia

Antonella Elia, opinionista di questa edizione del Gf Vip, amata ma anche criticata da molti, ora è finita nel mirino di Maurizio Costanzo

Antonella Elia, 56 anni, è stata una delle concorrenti della quarta edizione del Grande fratello vip, nella quale ha fatto parlare tantissimo di sé, in bene e in male, sia dal punto di vista caratteriale che per le vicende legate al suo fidanzato Pietro.

In questa edizione del Gf Vip, invece, Antonella è stata voluta da Alfonso Signorini come opinionista in studio, accanto a Pupo. In questa sua veste, la Elia è spesso finita al centro delle critiche per essere stata dura e aggressiva con i concorrenti. Una cosa della quale l’accusa anche Maurizio Costanzo. Vediamo cosa ha detto di lei il direttore.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia e Pietro Dalle Piane stanno insieme oppure no?

LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane cacciato da casa della Elia dalla polizia

 Maurizio Costanzo su Antonella Elia: “Fa l’invettivologa”

Maurizio Costanzo ha commentato negativamente l’operato della showgirl in veste di opinionista del Grande Fratello Vip, facendo notare come i consigli della Elia nascondano spesso un atteggiamento troppo aggressivo nei confronti degli inquilini.

Il giornalista ha espresso i suoi dubbi sulle pagine di Libero Quotidiano, attaccando la Elia“Si è specializzata diventando invettivologa”, da “invettiva” ovvero “accusa” “rimprovero”. In questo modo Maurizio ha fatto capire che lui è contrario a questo suo modo di fare così aggressivo.

Sul web se da una parte molto utenti la idolatrano, trovando vincente il suo modo di porsi  velenoso, dall’altra uno stuolo di fan della trasmissione, trova che i suoi commenti siano spesso fuori luogo.

Nel frattempo, la Elia è tornata al centro del gossip per la sua rottura con Pietro Delle Piane. La coppia pare essersi separata definitivamente questa volta.