Torna Affari Tuoi, stasera parte la nuova edizione con Carlo Conti

 

Affari Tuoi tornerà su Rai 1 a partire da questa sera, giorno di Santo Stefano, con il primo dei sette speciali condotti da Carlo Conti, dal titolo Affari Tuoi (Viva gli Sposi!).

Foto Facebook

La nuova versione di Affari Tuoi sarà un esperimento a metà strada tra access prime-time e prima serata: l’inizio è fissato per le ore 20:35 e ogni speciale durerà circa due ore.

Il programma avrà come fine quello di aiutare le giovani coppie in procinto di sposarsi. I concorrenti saranno infatti dei futuri sposi che cercheranno di conquistare più soldi possibili per realizzare il matrimonio dei loro sogni.

Sei le puntate previste del gioco: a gennaio Carlo Conti sfiderà in tv l’amica e collega Maria De Filippi con C’è posta per te, ma ha già dichiarato che con Maria non c’è rivalità tra loro, anzi ha affermato che li lega grande stima.

Tornando al nuovo Affari Tuoi, il game show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy è andato in onda su Rai 1 dal 2003 fino al 2017, condotto, in ordine di tempo, da Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e nuovamente Insinna.

LEGGI ANCHE >>> Lo stato di salute di Carlo Conti dopo la guarigione dal Covid

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti condurrà il nuovo Affari Tuoi, ecco tutti i dettagli

Affari Tuoi Viva gli Sposi: ecco gli ospiti della prima puntata

In realtà Carlo Conti ha già condotto una volta la trasmissione, una sola puntata nel 2015, il 1° aprile, per fare un “pesce d’aprile” al pubblico.

In questa versione di Affari Tuoi con i concorrenti sposini, in palio, ci sarà una lista di nozze speciale, con il montepremi massimo fissato a 300mila euro.

Al posto delle regioni, in questa nuova versione, troveremo 10 vip nel ruolo di “pacchisti” o “Testimoni” (due pacchi per ogni vip). I personaggi famosi saranno anche i protagonisti dei momenti di spettacolo che si alterneranno al game.

Nella prima puntata gli ospiti saranno invece: Diletta Leotta, Enrico Brignano, Dado, Sergio Friscia, Gigi & Ross, Paola Barale, Flora Canto, Tosca D’Aquino. Presenze fisse della trasmissione saranno, invece, Nino Frassica e Ubaldo Pantani.