Niente vacanze per Silvia Toffanin, Verissimo va in onda oggi

Verissimo quest’anno sarà in onda anche durante le vacanze di Natale, così oggi che è sabato Silvia Toffanin ci terrà compagnia con le sue interviste ai vip.

Screenshot

Contrariamente agli altri anni Verissimo va regolarmente in onda durante le festività natalizie. Sabato 26 dicembre 2020, giorno di Santo Stefano, il programma di Silvia Toffanin partirà però prima: alle 15 e non alle 16 come di consueto.

Super ospite di Verissimo Merry Xmas la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista. Probabilmente la presentatrice di Canale 5 è l’ospite più attesa di questa puntata natalizia di Verissimo.

Magari la De Filippi svelerà qualche indiscrezione riguardo alla prima puntata di C’è posta per te che ricomincia sabato 9 gennaio 2021. Già si vocifera riguardo al primo ospite famoso della posta di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Ecco chi sarà il primo ospite famoso di C’è posta per te 2021

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il regalo di Natalia Paragoni spiazza e delude Andrea Zelletta

Verissimo in onda oggi alle 15 con tanti ospiti

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica italiana: Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia. E poi ci saranno anche un talento nato dalla fucina di Amici Alberto Urso e Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 della prima edizione del programma per cantanti bambini Io canto presentato da Gerry Scotti.

In studio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia di conduttori storici e amatissimi di Striscia la notizia che sono da pochissimo ritornati dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni per le norme anti-covid e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi.

Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa.Infine, un regalo per i più piccoli. A Verissimo Merry Xmas i Me contro te ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.