Ballando con le Stelle, ci sarà un’edizione 2021, parola di Milly

Dopo i successi del 2020, Milly Carlucci sta già pensando alla prossima edizione di Ballando con le Stelle dell’anno prossimo, ma quando partirà?

Anche l’ultima stagione di Ballando con le stelle, quella conclusasi da poco, nonostante le molte limitazioni dovute alla pandemia di coronavirus, è stata un successo di ascolti e critica.

Per questo motivo, Milly Carlucci, che non si ferma mai, è già al lavoro per la prossima edizione, ovvero per Ballando con le stelle 2021. Ma quando andrà in onda la prossima stagione del talent targato Rai1?

Dovrebbe essere previsto, come di consueto, per la prossima primavera. Ma, a quanto pare, non c’è nulla di scontato. Andiamo a vedere perché.

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, anche se si è rivelata un ennesimo successo, ha dovuto superare diverse difficoltà legate al Covid-19. Tra queste, anche quella dello slittamento.

Lo stesso potrebbe accadere per la prossima stagione, dunque per Ballando con le stelle 2021, previsto per la prossima primavera, ma forse rimandabile a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, a breve partirà la nuova edizione de Il Cantante Misterioso

LEGGI ANCHE >>> Ex stella di Ballando: “Perché fare politica se si può ballare?”

Ballando 2021 dovrà essere in totale sicurezza

La prossima edizione del talent, quindi, non ha ancora una data di partenza precisa. Il motivo sarebbe proprio una decisione di Milly Carlucci.

Dopo i tanti problemi incontrati con Ballando 2020, la presentatrice ha deciso di partire soltanto quando ci saranno le condizioni per farlo in assoluta sicurezza. Come darle torto? Dopotutto si tratta di un programma incentrato sul ballo di coppia, impossibile limitare i contatti tra i famosi e i maestri di ballo.

Per la nuova edizione di Ballando c’è già una probabile concorrente che si è prenotata per la gara di ballo più famosa della tv italiana. Si tratta di Barbara Cola che in un’intervista a DiPiù Tv ha dichiarato: “Devo riuscirci. Prendendo me, Milly non se ne pentirebbe“.

Vedremo se Milly si lascerà convincere a includere nel suo cast la Cola. Intanto c’è attesa per l’altro talent condotto da Milly Carlucci, il Cantante Mascherato che andrà in onda a partire dal prossimo gennaio.