Maria De Filippi a Verissimo: “Se vedi un talento lo vai a prendere”

Intervista sincera e piena di solidarietà femminile quella rilasciata da Maria De Filippi a Silvia Toffanin.

Screenshot

Nella speciale puntata natalizia di Verissimo, Maria de Filippi riceve uno speciale regalo: videomessaggi da diverse donne importanti della televisione, che negli anni hanno incrociato la sua strada.

E per tutte, Maria De Filippi ha parole di stima. Alessandra Amoroso l’ho conosciuta nel 2008, mi chiama mamma famosa, ha un grande cuore, ma un carattere particolare”, dice.

Mentre di Emma Marrone spiega: “Ha un’anima profonda, è generosa, leale e onesta. Quando vinse Amici nel 2010 si innamorò delle scarpe che portavo, gliele regalai. Adesso ogni volta che entra nel mio camerino si prende scarpe e giacche”. Ma non sono solo le ragazze lanciate dalla conduttrice a volerla ringraziare.

LEGGI ANCHE >>> Ciò di cui Maria De Filippi non può proprio fare a meno

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi stupisce con la strana confessione sull’adozione di suo figlio

Emma Marrone e Alessandra Amoroso come figlie

A sorpresa arriva anche un messaggio da Lorella Cuccarini, da quest’anno nella squadra dei prof di Amici. “E’ stata una scoperta, spesso fai lo stesso lavoro ma non ti incontri mai”, commenta De Filippi. “Io l’ho vista a giugno, abbiamo parlato di danza. E ho visto una persona che ci credeva tanto. Io sono molto contenta che lei ci sia.

Come Lorella Cuccarini, anche Mara Venier tanti anni fa fu aiutata da Maria De Filippi in un momento di difficoltà lavorativa. Ai tempi, il volto Rai divenne giudice di Tu Si Que Vales.

Ma la conduttrice di Canale 5 non vuole parlare di favori: “Ho la fortuna di avere tante ore da riempire in tv e di avere tanta libertà. E se vedi del talento lo vai a prendere. Non è tendere la mano, ma rimettere le persone nei posti giusti. Quando ho chiamato Mara Venier è stato un bene per il programma”.