GF Vip, tutta la delusione di Andrea Zelletta per il regalo di Natalia

Momento di felicità nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti aprono i regali di Natale, ma c’è una sorpresa in vista per Andrea Zelletta.

Screenshot

Passare il Natale all’interno della casa più spiata d’Italia rinunciando a vedere i propri cari per alcuni vipponi è stata una decisione sofferta.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno preso la porta rossa autoeliminandosi, ma per tutti quelli che sono rimasti il Grande Fratello sta organizzando delle feste natalizie meravigliose con videomessaggi e regali dalle famiglie.

Così ieri mattina i vipponi si sono ritrovati la casa invasa da pacchetti regalo. Alfonso Signorini ha fatto loro gli auguri con un videomessaggio che ha dato poi il la all’apertura dei doni.

Tra tutti anche Andrea Zelletta stava aprendo una grande scatola dorata piena di pacchetti e bigliettini, mentre apriva commosso tutti i doni dei genitori, della sorella e della nonna, attendeva con ansia qualcosa da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni e tutti i coinquilini fremevano insieme a lui.

Ma quando è arrivato il momento il volto dell’ex tronista è cambiato. Andrea apre incredulo una scatolina bianca che gli sembra proprio quella dell’anello che lui ha regalato a Natalia, all’interno ci trova una boccettina di profumo e un elastico per capelli.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Luca Laurenti? Paolo Bonolis chiarisce!

LEGGI ANCHE >>> Tutti i luoghi meravigliosi di Daydreamer, la serie turca tanto amata in Italia

Il mistero si infittisce, cosa vuole dire Natalia Paragoni con il suo regalo?

Foto Instagram

C’è un biglietto insieme che però non spiega il senso del regalo, anzi appare un augurio molto freddo: “Per Andrea dalla tua ragazza. Ti auguro che questo tuo Natale sia sereno”.

Tutti si mettono alla ricerca di una spiegazione insieme ad Andrea e iniziano a fargli domande: “E’ il profumo di Natalia?” e il tronista: “No lei non mette profumi”; “L’elastico per cappelli è suo?” e lui: “Potrebbe essere”; “La grafia del biglietto è quella di Natalia?” e lui risponde: “Sì”.

Zelletta sembra sconvolto, qualcuno ipotizza a uno scherzo (di cattivo gusto) magari per ripagarlo dello scherzo tremendo che lui le organizzò con Scherzi a Parte. Altri pensano subito che lei possa aver trovato quelle cose in casa loro e magari sono di un’altra donna, ma Andrea lo esclude categoricamente.

Solo Maria Teresa Ruta cerca di calmare Andrea e giustificare in qualche modo Natalia, dicendo che di sicuro il GF troverà il modo di fargli capire tutto. Cosa starà succedendo fuori? Magari Natalia Paragoni avrà sentito le affermazioni che Signorini ha fatto a Casa Chi solo due giorni fa riguardo il provino del fidanzato?

Intanto sul profilo Instagram della ragazza tutto tace, nessun riferimento allo strano regalo mandato ad Andrea, solo tanti commenti negativi che i fan stanno facendo sotto i suoi post senza ottenere alcuna risposta da Natalia.