Finalmente Enrico Papi torna a Mediaset con un programma storico!

Enrico Papi è pronto a riapprodare su Mediaset: sul piatto c’è lo storico Scherzi a Parte e un preserale

Instagram

Lo scoop è di DavideMaggio.it , il quale assicura in anteprima che l’attesissimo ritorno di Enrico Papi sulle reti Mediaset è in trattative e dovrebbe avvenire il prossimo anno, dopo un addio durato ben 3 anni.

I vertici dell’azienda di Cologno avrebbero pensato a lui per la nuova edizione di un programma storico e di successo: Scherzi a Parte. L’ultima edizione fu condotta da Paolo Bonolis nel 2018.

Questo impegno potrebbe non essere l’unico: sul piatto ci sarebbe anche la volontà di affidargli un programma preserale, sempre su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis rimandato: la Mediaset ormai ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, comunicato ufficiale: serio provvedimento verso un concorrente del Gf Vip

Enrico Papi, il ritorno del Figliol Prodigo a Mediaset

Dopo gli inizi in Rai, Papi è approdato sulla TV commerciale nel 1996, restandoci per ventuno anni, tra programmi di enorme successo diventati cult come Sarabanda, ma anche screzio e il tempo rimasto fermo nei box, ne hanno decretato l’addio tre anni fa.

Accolto da Sky, Papi si è garantito una finestra tutte le sere su Tv8 con Guess My Age, game show che lo impegnerà anche nei primi mesi del 2021 poiché le registrazioni sono già state effettuate.

Tra Papi e Mediaset, dunque, le trattative sono in corso.

C’è da dire che Scherzi a Parte e preserale sono i programmi principali di Paolo Bonolis, che è in fase di rinnovo contrattuale. Che sia una mossa per indebolirlo prima del rinnovo? Come andrà a finire? Potrebbe Bonolis passare alla Rai?

Al momento questi sono solo rumors, attendiamo le notizie ufficiali.