Nuovo amore per Alessandro Preziosi, baci appassionati in strada

L’attore Alessandro Preziosi potrebbe non essere più su piazza. I paparazzi lo hanno beccato per le strade di Roma mentre baciava appassionatamente una mora.

Screenshot

L’attore napoletano Alessandro Preziosi è stato paparazzato del settimanale edito da Cairo Editore, Diva e Donna, mentre si scambiava baci passionali con una donna mora e misteriosa per le strade di Roma.

Una mora assai affascinante, il cui nome ad oggi è ancora top secret, che si scambiava continue effusioni e carezze con l’ex compagno di Vittoria Puccini.

Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, Alessandro Preziosi prima accarezza con dolcezza la sua dama e poi la travolge di baci. Una passione irrefrenabile. La signora che è stata immortalata al fianco dell’interprete è una bellissima donna che sembra più matura dell’ultima fidanzata di Preziosi.

Per anni Alessandro è stato legato a Greta Carandini, più giovane dell’attore di ben diciassette anni. Una storia importante, con tanto di presentazioni in famiglia e progetti futuri, che si è però bruscamente interrotta nel 2018, per motivi mai del tutto svelati. Forse la differenza d’età si è rivelata un problema troppo grande da gestire?

La scorsa estate il 47enne era stato beccato con una bella bionda. Negli scorsi mesi una presunta liaison con una certa Elettra, che lavora dietro le quinte dello showbiz. Chissà se questa sarà la donna giusta per l’attore.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio in vista per una concorrente del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE >>> Il campione resta imbattuto dopo 51 puntate, ma abbandona l’Eredità

Amori tormentati per Alessandro Preziosi, per fortuna ci sono lavoro e famiglia

Intanto, Alessandro si consola con il lavoro e con la famiglia. Presto tornerà sul set: è stato scelto per il remake di Sandokan che vede protagonisti l’attore turco Can Yaman e Luca Argentero. Ancora top secret il ruolo assegnato a Preziosi, che torna alla lunga serialità dopo la fiction Mediaset Non mentire.

Nonostante la vita sentimentale assai turbolenta, Alessandro Preziosi è un padre assai premuroso e presente. L’ex stella di Elisa di Rivombrosa ha due figli: Andrea Eduardo, avuto 25 anni fa da Rossella Zito, e Elena, quattordicenne nata dal legame con Vittoria Puccini.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini hanno mantenuto un buon rapporto proprio per il bene della loro bambina, oggi adolescente. Vittoria adesso è felice accanto al direttore della fotografia Fabrizio Lucci.