Renato Zero promette a Federica Panicucci: “Farò del mio meglio!”

Renato Zero, in una storia Instagram, promette a Federica Panicucci che farà del suo meglio per questo evento straordinario in Vaticano

“Anche nello smarrimento provocato dalla pandemia, la vostra creatività può generare luce”, ha detto il Papa, ricevendo tutti gli operatori e organizzatori  della XXVIII edizione del Concerto di Natale.

L’evento andrà in onda stasera su Canale5, è stato registrato il 12 dicembre e vedrà alternarsi sul palco dell’Auditorium di Via della Conciliazione in Roma, grandi artisti italiani ed internazionali.

La serata sarà condotta ancora dalla bravissima Federica Panicucci con la partecipazione di Don Davide Banzato. Si esibiranno Renato Zero, RonNek, Tosca, Roby Facchinetti, Emma, Arisa, Antonino, Moreno, il flautista Andrea Griminelli, la cantautrice scozzese Amy Macdonald, la cantante lirica Aida Garifullina, il cantautore e polistrumentista israeliano Dotan, e la cantautrice italo-giapponese Hong-Hu Ad.

LEGGI ANCHE >>>Matrimonio saltato per Federica Panicucci

LEGGI ANCHE >>> Perché è finita tra Federica Panicucci e il suo ex Fargetta?

Renato Zero promette: “Farò del mio meglio in questo concerto di Natale”

Gli artisti saranno accompagnati nelle loro esibizioni dall’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Adriano Pennino, con la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.

Proprio con Renato Zero, Federica Panicucci ha pubblicato una storia nella quale ci invita a non perdere il concerto di stasera.

Con me è Renato, che ci regalerà delle canzoni pazzesche“, ha detto la conduttrice.

Farò del mio meglio per adempiere ai miei obblighi verso il pubblico, in una dimensione così alta come quella del Vaticano, che suggerisce un incremento alla nostra fede, per superare anche questo Natale con serenità” ha promesso il cantautore.

“Sì dovete assolutamente seguire il concerto di Natale, la vigilia di Natale, perché sarà un concerto pazzesco con una sigla anche pazzesca, grazi Renato, a dopo“, ha concluso Federica.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera, per goderci il concerto di Natale.