Raffaella Fico commenta un nuovo vippone: “Mario Ermita mi stuzzica”

Mario Ermita appena entrato al Grande Fratello Vip fa strage di cuori sia dentro che fuori la casa. Anche Raffaella Fico sembra essere interessata a lui.

Foto Facebook

Ospite nell’ultima puntata del social talk, Casa ChiRaffaella Fico, ha parlato dei nuovi ingressi del Grande Fratello Vip. La modella, interrogata da Gabriele Parpiglia, si è sbottonata, lasciandosi andare, ad alcuni commenti su un concorrente in particolare.

Raffaella, è rimasta affascinata dagli occhi blu di Mario Ermito, e su di lui ha detto: “È abbastanza carino, è quello che mi stuzzica di più”Gabriele Parpiglia, però ha subito gelato la Fico, leggendo in diretta, alcuni messaggi, che Mario avrebbe inviato a Sonia Lorenzini, dimostrando che Ermito, non sia proprio ferrato nell’arte del corteggiamento.

Raffaella Fico ha commentato anche l’ingresso del suo ex, Mario Balotelli, all’interno del GF Vip. La Fico, in merito allo spiacevole episodio che ha visto protagonisti Mario e Dayane Mello.

A riguardo Raffaella ha affermato: Mario è molto istintivo e purtroppo non riflette, quello che ha detto non è bello, ma non ha ragionato. Pensava di stare nel salotto di casa sua”.

LEGGI ANCHE >>> Il Natale di Cristina Parodi, ecco a cosa dovrà rinunciare

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Mario Ermita in lacrime, i ragazzi lo consolano in sauna

Magari la Fico vuole rientrare nella casa per incontrare Mario Ermita

Raffaella non giustifica le parole di Balotelli, sbagliatissime nei confronti di una donna, però difende in parte il padre di sua figlia, dichiarando che sicuramente non c’era cattiveria in ciò che ha detto, e che, dato che Dayane Mello con lui ha avuto una storia, lo conoscerà a tal punto da non prendersela troppo.

Raffaella Fico, che stuzzicata da alcune domande di Gabriele Parpiglia, non ha escluso di poter entrare nella casa più spiata d’Italia. Del resto la Fico, è diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione ad una delle prime edizioni del GF.

Che questa sia la sua seconda occasione? Gabriele Parpiglia conclude la diretta ironizzando: “Allora ci risentiamo, o ti vediamo nella Casa con Mario Ermito. Vediamo quello che succede”.