Matrimonio in arrivo per una vippona del Grande Fratello

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe sposarsi una volta finito il reality show di Canale 5, si tratta di Carlotta dell’Isola.

Foto Facebook

Carlotta Dell’Isola è entrata da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, per la gioia di fan che l’hanno conosciuta e apprezzata a Temptation Island. La bella romana sogna le nozze e il fidanzato Nello Sorrentino è pronta ad accontentarla, una volta conclusa l’esperienza nel reality show di Canale5.

Tra le protagoniste più amate delle ultime edizioni di Temptation Island c’è Carlotta Dell’Isola. La romana ha affrontato un viaggio nei sentimenti piuttosto burrascoso, tanto da mettere in discussione la sua storia d’amore con Nello Sorrentino a causa della vicinanza di lui alla single Benedetta.

Al falò di confronto finale, la spumeggiante coppia ha fatto penare Alessia Marcuzzi che ha provato in tutti i modi a far ragionare Carlotta, sperando che la giovane non prendesse una decisione affrettata.

Tra alti e bassi, Nello e la sua dolce fidanzata sono tornati insieme più innamorati che mai e la Dell’Isola non nasconde di sognare le nozze da ormai molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Una collega di Temptation ha qualcosa da dire sull’ingresso di Carlotta al GF

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico è interessata a uno dei vipponi di Signorini

Nello è pronto a farle la proposta appena uscirà dalla casa

Attualmente, Carlotta si trova reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, scelta personalmente da Alfonso Signorini che è rimasto stregato dal suo percorso nel reality delle tentazioni di Canale5.

Ospite di Casa Chi, il Sorrentino ha parlato della scelta della sua compagna e si è sbilanciato sul futuro insieme. Nello ha intenzione di sorprendere Carlotta con una romantica proposta di nozze, al termine della sua esperienza a Cinecittà, pronto a organizzare un elegante matrimonio entro il prossimo settembre.

Chissà che Signorini, intenerito dai sentimenti profondi del romano, non accetti di farlo entrare nella Casa per fare la proposta davanti a tutta Italia.

Nel frattempo, Carlotta sembra essersi inserita molto bene nel gruppo già consolidato e sta conducendo un percorso armonioso che potrebbe portarla a essere tra i gieffini preferiti dal pubblico.

E se qualche bel concorrente dovesse ronzarle attorno? Nello è certo, la sua Carlotta è troppo innamorata per cedere alle tentazioni.