Luca Barbato, il marito di Samantha De Grenet: scopriamo qualcosa in più di lui

Il marito di Samantha De Grenet, di qualche anno più giovane di lei, è laureato in ingegneria ed è titolare di un’agenzia immobiliare a Roma

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet e  padre di suo figlio Brando, venuto al mondo nel 2006. La coppia si è detta sì due volte.

La prima risale al 2005, mentre la seconda è avvenuta nel 2015, dopo molti anni di separazione. Le nuove nozze sono state officiate con rito religioso.

Per Samantha questo è il secondo matrimonio. La showgirl infatti è stata sposata per la prima volta giovanissima con Pierfrancesco Micara, ma la loro unione fu annullata.

Luca Barbato è più giovane di 5 anni di Samantha, è laureato in ingegneria ed è titolare di un’agenzia immobiliare a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet: “So delle cose private di Stefania Orlando!”

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet esagera con Stefania Orlando e la chiama psicopatica

Luca Barbato e Samantha De Grenet hanno passato anni di forte crisi

Come già detto, lui e la De Grenet si sono sposati due volte. Dopo il primo matrimonio in Comune a Terni e la nascita di Brando, sono arrivate le difficoltà nel rapporto, perché non sempre essere genitori unisce le coppie.

Nel 2007 hanno deciso di separarsi, senza mai formalizzare ufficialmente la cosa, per poi risposarsi nel 2015.

Durante un’intervista da Caterina Balivo, la De Grenet ha specificato che il ritorno di fiamma è stato graduale e che hanno scelto di comunicarlo gradualmente al loro figlio Brando. Ora la loro storia va a gonfie vele e sono felicissimi insieme.

Luca non è molto social, infatti i suoi social sono privatissimi.

Dalle poche informazioni visibili, si può evincere che è titolare di un’agenzia immobiliare situata in una delle zone più esclusive di Roma, a pochi passi dallo storico Piper Club.