Jo Squillo viene ricoperta dalle critiche: il suo Natale non piace affatto ai fan

Jo Squillo passa il Natale alle Maldive, ma questo non piace affatto ai fan che la criticano: “Inopportuno e di cattivo gusto”

Instagram

Jo Squillo, 58 anni, esempio ligio di quarantena allo scorso lockdown, è volata alle Maldive per passare lì il Natale. I suoi fan sui social non perdonano: “Cattivo gusto”, scrive qualcuno, giudicandolo inopportuno; “E noi a casa“, aggiunge qualcun altro.

Nel primo lockdown, Jo fu protagonista di veri dj set da casa sua, invece per questo Natale la conduttrice e cantante ha deciso di trascorrere le festività nel lusso del paradiso tropicale. Una scelta che è stata criticata dal pubblico costretto a barcamenarsi tra zone arancioni e rosse, senza nemmeno poter stare con i propri parenti.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Magnini passerà il Natale lontano da sua figlia

LEGGI ANCHE >>> Chi si esibirà al Concerto di Natale su Canale 5? Ecco svelati i nomi

Jo Squillo tenta di trasmettere buonumore con i suoi video, ma tanti la criticano

Jo ha documentato il suo viaggio nella sua completezza, provando come sempre a trasmettere buonumore ai followers. Ha condiviso l’arrivo in aereo, la scelta del posto a sedere, il viaggio e poi l’arrivo in spiaggia.

Molti non hanno apprezzato e i commenti negativi e di critica sono stati tanti. C’è anche chi la difende, chi dice che magari ha avuto bisogno di staccare la spina, che comunque può permetterselo.

Lei, intanto, dà appuntamento col suo prossimo djset, trasmesso in spiaggia: “E’ tempo di festeggiare il Natale, in un modo o nell’altro. Appuntamento il 25 dicembre con Jo in the House special Christmas Party“.

Jo risponderà alle critiche? Di solito è molto attiva e molto presente sui social, è probabile che spiegherà le sue motivazioni ai suoi fan, staremo a vedere.