Heather Parisi confessa: “Saremo attaccati da tutti, ma noi non lo faremo!!!”

La showgirl lo annuncia sui social: “Io e la mia famiglia non faremo il vaccino anti-covid! Ennesima violazione di un diritto inviolabile”

Instagram

Io e la mia famiglia NON faremo il vaccino perchè è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”, con queste parole Heather Parisi su Instagram parla della sua decisione di non fare il vaccino anti covid.

La showgirl comunica, dunque, questa sua scelta, consapevole delle conseguenze e delle critiche che arriveranno su di lei e sulla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> L’inaspettato flirt tra Maradona ed Heather Parisi è esistito davvero?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti: a Natale il dolore per quel lutto del passato si acuisce

Heather è consapevole che la scelta di dire no al vaccino le attirerà molte critiche

Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno “novax”, continua la showgirl, “Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza.Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione”.

Molti hanno gli stessi dubbi di Heather, perché a dire la verità è vero che per preparare questo vaccino ci si è messo obbiettivamente meno tempo che per gli altri e non si conoscono quali effetti potrebbe avere a lungo termine, ma anche nel breve termine.

Nel frattempo in Cina si è arrivati già ad aver vaccinato un milione di persone. Ma Heather è per la libertà vaccinale, ognuno deve avere la possibilità di scegliere se farlo o no. Anche in Italia ovviamente sarà una scelta personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)