GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime per l’ex fidanzato

Sonia parla ancora dell’ex fidanzato Federico Piccinato e questa volta la Lorenzini non riesce a trattenere le lacrime. “E’ ancora nel mio cuore”.

Screenshot

Sonia Lorenzini è una delle concorrenti più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, che si è sempre mostrata combattiva e solare, si è lasciata andare a un vero e proprio momento di sconforto nella Casa per il suo ex Federico Piccinato.

La tristezza e la malinconia hanno caratterizzato gli ultimi giorni di Sonia al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata a commuoversi ripensando al suo ex Federico. Una storia d’amore iniziata subito dopo la partecipazione di lei al dating show di Canale 5 e la successiva rottura con Emanuele Mauti, e finita a giugno di quest’anno.

Federico era tra i suoi corteggiatori quando lei era sul trono di U&D, ma Sonia ha scelto Mauti. Non ci ha messo molto a rendersi conto che la sua scelta era stata sbagliata e a cercare Piccinato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Ermita è pazzo della Lorenzini, ma lei…

LEGGI ANCHE >>> Chi è Federico Piccinato, l’ex di Sonia Lorenzini del GF Vip?

Un amore finito, ma ancora non superato la tiene lontana da Ermita?

La fine della sua relazione con Piccinato, però, pare sia ancora una ferita aperta per la Lorenzini che, parlando con Dayane Mello e Andrea Zelletta, ha confessato: “E’ ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato. Lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura”.

Sonia, con la voce rotta dal pianto, ha rivelato la sua più grande pauraForse non amerò più così. Se non riuscissi ad aprire il cuore a nessuno? Io pensare di stare con un’altra persona, di toccare la pelle di un’altra persona, di guardarlo negli occhi… Ho paura che questa ferita non guarisce”.

Consolata dalla nuova amica Dayane Mello ha poi continuato il suo sfogo: “Io gli vorrò comunque sempre bene, gli auguro il meglio. Non mi interessa di innamorarmi, non ci riesco, non voglio e non permetterò a nessuno di farmi quello che mi ha fatto lui. Sai cosa è la cosa che mi ha fatto più male? Che non mi ha detto in due anni ti amo e non è riuscito a farmi mettere un punto dicendomi non ti amo più”.