GF Vip, “Ma li hai visti?” Dayane esplode contro Pierpaolo e Giulia

Dayane Mello incontenibile, si arrabbia dopo aver visto le effusioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Non è accettabile”.

Screenshot

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Un amore nascente? Un feeling sentimentale? Chissà!

I due nelle scorse ore si sono avvicinati ulteriormente al Grande Fratello Vip, con tanto si scambio di effusioni, abbracci e dolci parole. Per qualcuno un film già visto, sia da parte di Pierpaolo che da parte di Giulia.

In molti ci rivedono l’infatuazione dell’ex velino di Striscia la Notizia per Elisabetta Gregoraci. In quel caso fu la conduttrice a porre paletti invalicabili.

Alcuni telespettatori vedono un effetto remake anche sul lato Salemi, ricordando la sua storia con Francesco Monte, nata proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Tra le tante voci levatesi su quelli che già sono stati ribattezzati i ‘Prelemi’, una è spiccata per forza e tono. Quella di Dayane Mello che ha tuonato sui due.

La modella brasiliana come ormai abbiamo capito tutti non ha timore a dire la sua anche quando la cosa non la tocca direttamente. Si esprime liberamente su ogni coinquilino in casa e fuori senza risparmiare nessuno neppure la sua amica Rosalinda.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello rivela le confidenze dell’amica Rosalinda Cannavò

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò disperata per l’allontanamento dell’amica Dayane

“E’ tutto finto, sono solo giochetti e l’amore non è un gioco”

Durante la notte appena trascorsa la modella brasiliana, a colloquio con Sonia Lorenzini, ha espresso tutto il suo scetticismo circa l’avvicinamento tra Giulia e Pretelli. “Pierpaolo ha vissuto una cosa grande con Elisabetta, in cui ha creduto, e adesso che fa? Prova con un’altra?”, ha commentato basita.

La Lorenzini ha avuto una differente opinione. Infatti ha tentato di far notare alla Mello che i ‘Prelemi’ potrebbero essere confusi e che quindi potrebbero avere bisogno di tempo per scoprire di che cosa hanno bisogno.

Tuttavia Dayane vede la situazione sotto un altro punto di vista, il suo. E si tratta di un’ottica molto chiara e netta che non concede repliche: “Non posso accettare che persone di trent’anni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti, afferma con convinzione e aggiunge: “L’amore non è un gioco!”.

Insomma secondo la Mello i due stanno solo cercando di attirare l’attenzione del pubblico, ma non ci sarebbe alcun vero sentimento né attrazione. “Mi sembra un film già visto. L’aereo che passa, la gente che ci crede… è tutto finto, come il quadro di Elisabetta, un bacio che più finto non si può”, ha concluso la modella.