Nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno nuovi ingressi?

Alfonso Signorini fa intendere che ci saranno nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: chi saranno i nuovi concorrenti?

Screenshot

il Grande Fratello Vip 5 continuerà fino a febbraio e proprio per questo motivo sono stati reclutati nuovi concorrenti. Molti sono già entrati, ma altri probabilmente entreranno in futuro.

A rivelare l’ingresso di altri concorrenti è stato lo stesso Alfonso Signorini a Casa Chi. Se gli ingressi sono finiti? Non è detto, dico solo che non è detto. Capite? Il problema è che questa edizione del GF Vip, complice il lockdown e la doppia programmazione, la gente ormai la guarda come si guardava Beautiful. Praticamente è una soap opera!” ha affermato il conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet: “So delle cose private di Stefania Orlando!”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: frasi violente shock, Sonia Lorenzini esagera con Rosalinda

“Ormai la gente guarda il Grande Fratello come guarda Beautiful”, dice Alfonso Signorini

Per il momento non è stato rivelato alcun nome, anche se ci sono rumors che parlano di Mario Serpa, tronista di Uomini e Donne. Sarebbe una buona idea perché pare che tra lui e Tommaso Zorzi ci siano state delle incomprensioni.

Ma c’è chi parla anche della sexy showgirl Raffaella Fico, ex di Mario Ballotelli e pare interessata a Mario Ermito.

Quel che è certo è che non ci sarà Andrea Damante, nemmeno come ospite speciale per la puntata del 31 dicembre. “Non so perché ripeto Damante, ma forse perché sono fuori. Comunque Damante non ci sarà il 31, lo escludo a priori” , ha dichiarato Signorini che per più di una volta ha chiamato Andrea Zelletta, Damante.

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire chi saranno i nuovi vipponi a entrare nella casa più spiata d’Italia.