Francesco Bettuzzi su Elisabetta: “Era la donna della mia vita”

Francesco Bettuzzi, imprenditore ed ex di Elisabetta Gregoraci, parla della sua relazione con la show girl in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

L’imprenditore Francesco Bettuzzi ha conosciuto l’ex moglie di Flavio Briatore durante una cena con amici in comune a Montecarlo e ha rivelato che durante la sua relazione con la soubrette calabrese la presenza di Briatore era costante e piuttosto pesante.

La stessa Elisabetta Gregoraci aveva definito “ingombrate” il suo ex marito in quel periodo della sua vita quando era al Grande Fratello Vip e solo durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha confermato la relazione con l’imprenditore.

Uscita dalla casa del GF Vip per trascorrere le festività insieme al figlio Nathan Falco e alla famiglia, la Gregoraci era stata incalzata da Alfonso Signorini sui suoi amori. In diretta aveva ammesso la storia con Francesco Bettuzzi, aveva tentennato su quella con Stefano Coletti, ma aveva assolutamente negato di aver avuto un flirt con Mino Magli, che aveva fatto diverse rivelazioni choc quando lei era in Casa.

LEGGI ANCHE >>> Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore: “Il GF Vip dovrebbe pagarmi!”

Brucia ancora il ricordo di Elisabetta per Francesco Bettuzzi

Della storia d’amore tra Bettuzzi e la Gregoraci si sa ben poco. Si sono conosciuti per la prima volta a Montecarlo nel 2014, quanto lei era ancora sposata con Flavio Briatore e lui faceva il pilota d’aerei. Subito è nata una grande amicizia, ma avrebbero incominciato a frequentarsi solo nel 2017, dopo il divorzio di Elisabetta da Briatore.

Ora è Francesco Bettuzzi a raccontare qualche retroscena sul rapporto con la showgirl calabrese. “Se fino a quel momento non mi ero fatto una famiglia era perché non avevo trovato la donna giusta. Elisabetta lo era”, ha raccontato Bettuzzi a DiPiù.

Poi, come raccontato anche da Elisabetta al GF Vip, il rapporto ha iniziato a sgretolarsi. “Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me. A Montecarlo non era felice, me lo ha detto una volta”, ha detto rivelando che a causa degli accordi di divorzio, Elisabetta sarebbe dovuta rimanere lì per continuare a crescere il figlio.

E alla richiesta di rientrare in Italia per andare a vivere insieme il rapporto ha iniziato a vacillare. Era la donna della mia vita, l’ho presentata in famiglia e il suo ricordo brucia ancora”.