Dayane rivela una confidenza di Rosalinda riguardo a Francesco

Dayane Mello sgancia una bomba su Rosalinda e rivela confessioni che l’amica le aveva fatto in privato riguardo Francesco Oppini.

Dayane si sfoga con Rosalinda
Foto del Gf Vip Mediaset

Nell’ultimo periodo le confidenze nella casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, sono divenute davvero tanto intime. Segreti, fisicità fino a sfociare anche in più  qualche bacio, hanno accompagnato le ultime settimane tra le due vippone.

Poi nel bel mezzo dell’ultima puntata Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro su ciò che le lega fino al punto di creare quel rapporto. “Vi volete un bene dell’anima. Ti sei lasciata scappare che quello che vi lega è un amore vero, hai detto di esserti innamorata di lei”.

Qualcosa però pare abbia subito delle modifiche nelle ultime ore e ciò che sembrava un fortino di amicizia speciale adesso vacilla parecchio. Il loro rapporto continua a essere altalenante e mentre Rosalinda cerca di ricucire il rapporto, Dayane continua a tirare fuori colpi bassi.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello avrebbe una dolce metà che la attende fuori?

LEGGI ANCHE >>> Lite tra Rosalinda e Sonia, la nuova arrivata esagera davvero

Rapporto in rotta di collisione tra Dayane e Rosalinda

rosalinda
Screenshot

La Mello, infatti, non ha mai perdonato all’amica di essersi mostrata fragile davanti agli altri inquilini della Casa, dando loro modo di pensare che Dayane potesse approfittare di lei. La gieffina non riesce a digerire la mancanza di solidarietà e coraggio mostrata da Rosalinda e le rinfaccia di essere stata esclusa a lungo solo per colpa sua.

Dayane Mello ieri ha anche spifferato una cosa personale della sua tanto decantata amica: “Mi ha detto tempo fa che le piacciono i maschi simpatici. Poi mi aveva rivelato che le piaceva Francesco perché la faceva ridere.

Inoltre dopo l’ultima puntata, la modella brasiliana non ha compreso lo strano comportamento di Rosalinda nei confronti della nuova arrivata Sonia Lorenzini con la quale sembrava aver legato molto e invece è stata da lei mandata in nomination.

Ed ecco che arriva la steccata da parte di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò: “L’aiutavo tutti i giorni, rimanevo triste per colpa sua. Per un mese e mezzo sempre così, ma poi che palle. Secondo me è nella strada sbagliata. Non so più se lei è la persona che ho conosciuto o se va dove tira il vento e dove le fa più comodo. C’è qualcosa che non mi torna su di lei”.