Tapiro d’oro a Belen Rodriguez: la showgirl è a quota 29 tapiri

Belen, si sa, non va d’accordo con i paparazzi e dopo l’ultima vicenda che la vede coinvolta con loro,  ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro

Instagram

Belén Rodriguez ha ricevuto il suo 29esimo tapiro d’oro. A consegnarglielo, ovviamente, Valerio Staffelli. Belen è in cima alla classifica di coloro che hanno ricevuto più Tapiri. Al secondo posto vi è Rosario Fiorello, attapirato 25 volte e al terzo, Antonio Cassano, che ne ha ricevuti ben 15.

Durante la consegna del Tapiro d’oro la Rodriguez, che l’ha accettato come sempre, con il sorriso e con nonchalance, ne ha approfittato per dire la sua in merito all’episodio oggetto dell’attapiramento di questa volta.

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer su Instagram

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e la sua famiglia si trasferiscono in montagna

Belen e gli scontri con i paparazzi, che la portano a vincere il guinness dei tapiri d’oro

L’antipatia che Belen nutre per i paparazzi, ormai, è cosa nota. Qualche settimana fa la showgirl ha reagito nuovamente in maniera stizzita e nervosa nei confronti di alcuni paparazzi che avevano disturbato uno dei pochi momenti di tranquillità in compagnia del fidanzato Antonino Spinalbese.

C’è gente educata e gente molto maleducata. Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro.”, ha detto Belen.

La Rodriguez ne ha approfittato per dire qualcosa anche del suo nuovo amore: “La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita ma non è il mio caso”.

Qualche settimana fa circolavano voci su una presunta crisi con Antonino. Tuttavia sembra proprio che tra i due sia tornato il sereno. Infatti i due sono in vacanza in Trentino, con tutta la famiglia di lei.