Scoop su Dayane Mello, fuori c’è una fidanzata ad aspettarla

Questa presunta relazione che Dayane Mello ha fuori dalla casa non farebbe altro che confermare i dubbi dei suoi coinquilini che la accusano di prendere in giro Rosalinda.

Fonte Foto Facebook

Tra scherzi e baci rubati, il rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco si è trasformato in qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Peccato però che, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la splendida modella brasiliana abbia una relazione con un’altra donna.

A rivelare il retroscena è il magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana. Secondo quanto scrive il giornalista Alberto Dandolo, Dayane avrebbe una relazione con una collega, una modella dal nome Maria, probabilmente della sua stessa agenzia.

“Adua – scrive il sempre informatissimo Dandolo – ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna“.

Nessun dettaglio aggiunto sull’identità della donna: impossibile rintracciarla nel catalogo di talenti dell’agenzia di riferimento, dove non compare alcuna Maria, forse per il mancato aggiornamento del sito.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello parla con rimpianto della sua storia con Carlo Beretta

LEGGI ANCHE >>> Troppi baci per Dayane all’interno della casa del GF Vip

La Mello sarebbe fidanzata con una collega modella di nome Maria

La presunta relazione se fosse vera confermerebbe i dubbi e le insinuazioni degli altri gieffini che da mesi affermano che Dayane stia prendendo in giro Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco.

Secondo i coinquilini infatti sarebbe Rosalinda la parte debole della coppia, mentre la modella brasiliana sta approfittando di questa ‘amicizia’ per ottenere maggiore visibilità.

Intanto nell’ultima puntata la Cannavò con l’aiuto di Signorini ha parlato dei suoi sentimenti in dubbio nei confronti di Giuliano, il fidanzato che la attende fuori dalla casa. La ragazza ha specificato che ora si sente una donna diversa e che non sa se il ragazzo sarà pronto ad accettare la nuova Rosalinda o se il loro rapporto resisterà a questi cambiamenti.

In contemporanea l’attrice affermava con forza il rapporto speciale creatosi nella casa con Dayane, che nonostante le liti degli ultimi giorni, sembra le sia tornata molto vicina.

Per me l’amicizia è come l’amore – ha ammesso la giovane siciliana – In un certo senso mi sono innamorata, non c’è distinzione tra amore e amicizia e magari posso avere anche delle reazioni eccessive, ha dichiarato con fermezza.

Chissà come reagirà quando sentirà di questa presunta modella statuaria che aspetta la sua amica fuori dal GF Vip.