Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo hanno avuto una storia?

Raffaella Fico ha spesso parlato di una relazione durata quasi un anno tra lei e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo però ha sempre negato: com’è andata davvero?

Raffaella Fico ha spesso parlato di questa storia d’amore tra lei e il campione Cristiano Ronaldo, una storia che sarebbe durata per ben 11 mesi, nel 2009.

La showgirl ne ha parlato soprattutto per difendere Ronaldo quando fu accusato di stupro, in quel periodo la Fico parlò di lui come un gentiluomo, che non avrebbe mai e poi mai potuto fare una cosa tanto ignobile.

Il fidanzamento dovrebbe risalire al 2009, quando il pallone d’oro giocava nel Manchester United, ma lui non ha mai confermato questa storia.

LEGGI ANCHE >>>Chi era Giulia De Lellis prima di Uomini e Donne? Ce lo mostra lei

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: “A volte scrivono ‘guardate quanto è brutta’”, lo sfogo sui social

Cristiano Ronaldo ha sempre negato di aver avuto una storia con Raffaella Fico

La soubrette ha sempre descritto il calciatore portoghese come un vero gentiluomo: “Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore. Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore. È un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20.

Non ci sono foto che documentano la loro storia, nessuno scatto che comprovi questo amore, tranne una paparazzata di Chi dove i due sono insieme ad una festa.

Ronaldo ha sempre smentito questa liaison, ma Raffaella Fico lo comprende perché, secondo lei, Cristiano non vuole vedere la sua privacy compromessa.

“Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato: abbiamo avuto una bellissima relazione durata undici mesi. Al­l’inizio lui non aveva conferma­to il nostro rapporto perché è una persona riservata”.

Sarà davvero così? Cristiano non l’ha mai confermata solo per privacy?