Maria De Filippi ne è convinta: “Mara Venier non lascia”

Intervista doppia per le due signore della televisione italiana Mara Venier e Maria De Filippi, che lungi dall’essere in competizione sono molto amiche.

Fonte Instagram

A pochi giorni dal Natale Mara Venier e Maria De Filippi si dedicano parole di stima e affetto dalle pagine del magazine Oggi. Le due indiscusse signore della televisione italiana si sono prestate a un’intervista doppia.

Tra le due c’è grande stima professionale, ma soprattutto personale e sono molto amiche nonostante lavorino su fronti opposti.

Mara è la signora della domenica di Rai 1 e con la sua Domenica In tiene compagnia ormai da anni agli italiani che non si stancano di lei, del suo stile di conduzione familiare e continuano a vederla come una zia che alla domenica pomeriggio viene a far visita a casa e racconta le storie del paese.

Maria ormai è la regina indiscussa di Canale 5, i suoi tre programmi storici continuano a fare ascolti da record e quando non è così, lei e il suo staff non hanno paura di fare cambiamenti e introdurre novità come ha dimostrato l’edizione 2020 di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Ecco quello di cui Maria De Filippi non può proprio fare a meno

LEGGI ANCHE >>> La nuova conduttrice di Domenica In riuscirà a mantenere il successo di Mara?

C’è grande amicizia tra Maria De Filippi e Mara Venier

In passato ci fu anche una collaborazione professionale: indimenticabili le edizioni di Tu si que vales, show prodotto dalla De Filippi, in cui Mara vestiva i panni di esilarante “giudice popolare” (ruolo che ora è di Sabrina Ferilli altra grande amica di Maria). Il tutto quando Mara attraversò un periodo professionale difficile ed era lontana dalla Rai.

L’occasione dell’intervista è ghiotta per uno scambio di dediche a pochi giorni dalle Feste. Particolarmente sentita quella di Mara: Maria mi ha aiutato in un momento drammatico della mia vita: mamma stava male e io ero a pezzi”.

E la De Filippi di lei dice: Mara è rassicurante, positiva, rasserenante, sa dare importanza alle cose vere”.

Inoltre secondo la De Filippi, Mara non lascerà la conduzione di Domenica In come lei stessa ha annunciato perché vorrebbe dedicarsi di più alla famiglia e in particolar modo al nipotino.

Lo dice ogni anno. Pensa: Chi me lo fa fare?. Però dopo un po’ che sta col nipotino capisce che c’è dell’altro, com’è giusto che sia. Perché tutti noi vogliamo fare qualcos’altro e lavorare nel contempo. Ma Mara non deve smettere di fare Domenica In. Si diverte troppo, ha dichiarato la De Filippi. Avrà ragione lei? Staremo a vedere.