Ivana Mrazova cade sulle scale durante una Story di Instagram

Piccola disattenzione mentre la modella girava un video sulle scale per i suoi followers. Per fortuna niente di grave e la ragazza ci scherza su.

Fonte foto Instagram

Piccolo incidente per Ivana Mrazova. La modella ceca, ex concorrete del Grande Fratello Vip e fidanzata di Luca Onestini, è caduta rovinosamente per le scale mentre stava registrando una Instagram Story.

Non avendo riportato conseguenze, la splendida 28enne ci ha scherzato su con i suoi followers (oltre un milione). E il video ha fatto presto il giro della rete, diventando virale su Instagram.

“Non fate mai le storie sulle scale”, ha poi ironizzato, spiegando che le è scivolato un piede.

Ma che fine ha fatto Ivana? Tuttora legata a Luca Onestini, l’ex tronista conosciuto proprio nella Casa del GF Vip, si trova al momento in Italia, precisamente a Cesenatico insieme alla sua dolce metà.

Tra i due l’amore prosegue a gonfie vele. La loro storia è iniziata nel 2017 e da allora i due sono inseparabili, tanto che negli ultimi tempi si era parlato di nozze in vista e dell’ambizione di metter su famiglia.

Progetti d’amore rimandati a causa dell’emergenza coronavirus, ma certo non accantonati.

LEGGI ANCHE >>> Onestini contro Malgioglio, difende la sua fidanzata Ivana

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo campione della Roma Zaniolo ha conquistato Madalina Ghenea

Il video diventa subito virale su Instagram, per fortuna la modella è tutta intera

Intanto i due vivono il loro amore a Milano, dove risiedono stabilmente, anche se lui è di origini romagnole, e la Repubblica Ceca è il paese di origine della modella, che inoltre viaggia moltissimo per lavoro.

Durante gli scorsi mesi avevano abituato i loro rispettivi followers a scambi continui di messaggi d’amore sui social perché sono stati costretti a passare un po’ di tempo separati a causa della pandemia.

La modella, infatti, era volata a casa in occasione del compleanno della nipotina ed era poi rimasta bloccata senza riuscire a rientrare in Italia per un bel po’ di giorni a causa della pandemia da Coronavirus.

Lontani dagli occhi, ma vicini col cuore. “Spero che questo passerà il prima possibile.. Mi manchi ogni giorno sempre di più. Amor Vincit Omnia”, scrive Ivana a corredo di un video di coppia registrato tempo fa. “Passerà Amore Mio, poi sarà tutto ancora più bello, la risposta del bolognese.