La fidanzata segreta: “Ho avuto una storia di 4 anni con Enzo Iacchetti”

Brutte notizie per Enzo Iacchetti che voleva tenere segreta la sua storia d’amore. La ex fidanzata ha deciso di dedicargli una lettera d’amore pubblica.

Screenshot

Si chiama Rosi Zamboni, in arte Roxy, e ha dichiarato pubblicamente di essere stata la fidanzata segreta del presentatore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti. Una relazione lunga ben 4 anni secondo il racconto della ragazza.

La giovane ha 33 anni e sostiene di aver avuto questa lunga relazione con il conduttore e attore comico. Poi la loro storia è terminata proprio per un ultimatum della ragazza. A pesarle così tanto non era la differenza d’età, ben 35 anni tra i due (Iachetti ha 68 anni), ma la segretezza.

Come lei stessa scrive, dopo anni di relazione nascosta, la fidanzata non accettava più di essere tenuta nell’ombra, voleva una storia d’amore alla luce del sole. Rosi ha scritto una lettera d’amore vera e propria indirizzata all’ex compagno e l’ha affidata alle pagine del settimanale DiPiù.

Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”, scrive la giovane ragazza innamorata.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi: “Addio, mi prendo una pausa dal web”

LEGGI ANCHE >>> Lei è la S di AriSa: conosciamo meglio Sabrina Pippa

Rosi rivuole Enzo Iacchetti e si dichiara con una lettera pubblica

Poi ricorda: Mi chiamavi ‘bel musin’ (un’espressione milanese che significa ‘bel visino’) e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo”.

L’accento però è sulla segretezza della storia che impediva alla coppia di fare cose normalissime, come andare a cena al ristorante ad esempio: “Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”.

Insomma Rosi Zamboni è ancora innamorata di Enzo Iacchetti e lo rivorrebbe indietro, tanto da promettere di accettare ancora di restare defilata finché lui non sarà pronto. Peccato che lo promette dalle pagine di un settimanale.

Come prenderà la notizia il presentatore? Sarà felice di questa rivelazione? Di sicuro Iacchetti è uno dei personaggi della tv tra i più riservati. Si sa poco della sua vita privata: è stato sposato per diversi anni con la ex moglie Roberta con la quale ha un figlio nato nel 1986, Martino. Poi la relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia dal 2002 al 2007.