Tra la fidanzata e il Grande Fratello? Signorini smaschera il vippone

Alfonso Signorini ha tirato giù la maschera indossata da uno dei concorrenti del suo Grande Fratello Vip, altro che bravo fidanzato innamorato!

Grave incidente per un concorrente
Foto di Facebook

È accaduto durante l’ultima messa in onda di Casa Chi. Signorini ha deciso di rivelare un episodio riguardante un vippone del Grande Fratello Vip 5. L’episodio raccontato dal presentatore del reality potrebbe cambiare molto la percezione che il pubblico ha del concorrente in questione.

Pare che uno degli attuali protagonisti del GF Vip, che da quando è dentro la casa continua a mandare saluti e fare cuori per la sua bella lasciata ad aspettarlo fuori dalla casa, durante i provini abbia fatto delle dichiarazioni piuttosto strane riguardo la sua fidanzata.

Sappiamo benissimo che per la popolarità qualcuno farebbe proprio di tutto, probabilmente anche vendersi la madre. Ebbene, è proprio questo il caso del vippone smascherato da Alfonso signorini durante l’ultima puntata di Casa Chi, che però si venderebbe la fidanzata.

“C’è qualcuno nella casa di adesso che a mia domanda diretta durante il provino: ‘Se entri nella casa del Grande Fratello con la fidanzata come ti comporti?’ la sua risposta è stata ‘Ma io se entro neanche me la ricordo più, la sfancu*o. E adesso è nella casa a fare i cuoricini”, questo il racconto di Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Confessione inaspettata su Uomini e Donne da parte di Andrea Zelletta

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni arrabbiatissima con gli autori del Grande Fratello Vip

Cosa ne penserà la sua fidanzata fuori dalla casa?

Nel momento in cui Gabriele Parpiglia, in collegamento, gli ha domandato se fosse lo stesso concorrente che durante il provino avrebbe detto “fra la fidanzata ed il Grande Fratello preferisco il Grande Fratello”, Alfonso Signorini si è messo a ridere e ha preferito non rispondere.

La dichiarazione riportata da Parpiglia è di Andrea Zelletta, o almeno così si era detto durante un’altra puntata di Casa Chi qualche settimana fa. Di norma i provini dei concorrenti del Grande Fratello vengono registrati, spesso abbiamo visto a posteriori i provini dei concorrenti della versione nip.

Se esistesse un video anche del provino di Andrea Zelletta e le sue frasi fossero davvero state quelle, è chiaro che l’ex tronista di Uomini e Donne sta davvero prendendo in giro tutti, fidanzata in primis, dai tempi del trono ormai.

Intanto fuori dalla casa la sua ragazza scalpita perché vuole fargli recapitare il suo messaggio di auguri di Natale che la redazione del GF Vip non hanno inserito nel video mandato in onda durante l’ultima diretta. Che sia stata una scelta e non una dimenticanza?