Bianca Guaccero e la dolcissima dedica alla figlioletta sui social

La piccola di 9 anni, figlia dell’ex compagno Dario è tutta la vita di Bianca Guaccero, insieme al suo lavoro. La presentatrice è ancora single.

Fonte Foto Instagram

Professionista poliedrica, capace di coniugare conduzione, canto e recitazione, ma soprattutto mamma. Bianca Guaccero, 39 anni, è madre orgogliosa della piccola Alice, avuta dal produttore Dario Acocella, e su Instagram condivide uno scatto di un abbraccio rincuorante.

Un rapporto, il loro, capace di cancellare tutte le polemiche che hanno travolto la conduttrice in queste settimane, a seguito della bufera mediatica sollevata su Detto Fatto. Adesso che la conduttrice è tornata in tv, si godrà lo stop natalizio a Milano dove vive insieme alla figlia.

Sarà per lei impossibile raggiungere la famiglia in Puglia date le nuove regole anti contagio da Covid-19 imposte dal governo pochi giorni fa.

Nella foto condivisa tra le Instagram Stories, mamma e figlia sono a casa e si stampano un tenero bacio sulla bocca. “Love is…”, è la didascalia a corredo, mentre nello scatto entrambe indossano maglioni in perfetto stile natalizio, in vista di Feste all’insegna degli affetti più cari.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero e la confessione durante l’ultima puntata di Detto Fatto

LEGGI ANCHE >>> Chi è Dario Accocella, ex di Bianca Guaccero e papà della figlia Alice?

Bianca Guaccero e il rapporto con la figlia Alice

Alice è figlia di Dario, regista e sceneggiatore a cui Bianca è stata legata per quattro anni.  Con lei sono felice di ritornare anche bambina – ha raccontato la presentatrice a Today a proposito della maternità –  Ci gioco molto. La sera nel letto ci facciamo delle grandissime chiacchierate, mi racconta cosa ha fatto a scuola, mi chiede perché una bambina si è comportata in quel modo. Le dico sempre quello che penso, la verità, magari con un linguaggio più morbido”.

Mamma single, Guaccero è in cerca dell’amore.  Poco tempo fa il gossip la voleva di nuovo accanto all’ex Nicola Ventola, ma tutto è stato derubricato a semplice pettegolezzo.

Capirò di aver trovato l’amore, quando non mi sentirò più sola – ha scritto di recente sempre su Instagram – Anche se sola ce la faccio. Che poi non è vero che ce la faccio sempre”. Un’ammissione di fragilità che poche avrebbero il coraggio di fare pubblicamente.